Specialized CONTINUA(VA) a NON consegnare le ENDURO SL

HAPLO Biker

Biker incredibilis
La prima legge di Murphy: qualsiasi azione tu faccia.....sempre in c... lo prendi!!!Non ti preoccupare Antoo col fango ci si diverte di più!
Auguri...il nostro amicosivende mi ha detto che la tua bici è spettacolare! :spetteguless:


provala col fango e CAMBIERAI idea MOLTO in fretta... di tutto si può dire sull'enduro, MENO che sia una bici da fango... e se lo dice HAPLO che è letteralmente invaghito di questa bici, e sempre più DOPO ogni uscita, CREDETECI.
 

spetta

Biker superioris
provala col fango e CAMBIERAI idea MOLTO in fretta... di tutto si può dire sull'enduro, MENO che sia una bici da fango... e se lo dice HAPLO che è letteralmente invaghito di questa bici, e sempre più DOPO ogni uscita, CREDETECI.
Infatti non l'ho detto...non ho detto che l'enduro è una bici da fango...e poi, scusa l'ignoranza, quali sarebbero le bici da fango?
 

alladino

Biker serius
30/12/07
133
0
0
Bedizzole (BS)
Visita sito
provala col fango e CAMBIERAI idea MOLTO in fretta... di tutto si può dire sull'enduro, MENO che sia una bici da fango... e se lo dice HAPLO che è letteralmente invaghito di questa bici, e sempre più DOPO ogni uscita, CREDETECI.

hai ragione HAPLO anch'io la penso come te, bici fantastica quando c'è asciutto ma con il fango .:nunsacci:... beh vorrà dire che quando c'è troppo pantano me ne starò a casa anche perchè con il terreno pesante non ci si diverte più di tanto, almeno x me è così!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo