Il meccanico del negozio presso il quale ho preso la bici mi ha riferito che il tubo obliquo della Chisel è vuoto e quindi i cavi dentro sono 'liberi'. In effetti durante le operazioni di cambio freno ho avuto anche io questa sensazione.Ottima idea quella della vitina e dello spago! In effetti sarebbe molto più agevole avere la possibilità di potere infilare il tubo freno dall'alto verso il basso.
Nel tubo obliquo i tubi scorrono liberi? So che nella epic usavano delle guaine, penso in neoprene o altro tipo di materiale espanso, per evitare i rumori da sbattimento.
Vorrei riuscire a montarli il prima possibile (tenendo conto che li ho ordinati ieri e al momento non sono stati neanche spediti) perchè altrimenti sono a piedi. Certo che tra moglie e figli l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.
Io sono della provincia di Milano, ma ad essere sincero volevo appoggiarmi ad un altro mio amico che ha già tutto il necessario per fare lo spurgo (io ho solo il kit della Sram).
Alla fine se tutto va bene, come a me
Tranquillo poi se il lavoro lo vuoi fare con il tuo amico: essendo della zona nord di Milano, se vuoi, possiamo farci un giro insieme!!!!
ciao