Specialized Carve 2013 Expert

mtbfra

Biker popularis
31/8/11
57
0
0
Firenze/Prato
Visita sito
Bike
Epic HT
in realtà i comandi sono un problema secondario, per me più estetico che altro dato che sopporto male gli indicatori delle marce che sui deore non si possono eliminare

il remote sembra effettivamente molto comodo, quella sulla durata è una semplice impressione da primo impatto, spero che sia solo tale

il peso ha stupito molto anche me :)

L'indicatore di marcia non l'ho mai guardato sinceramente! Quindi non mi da fastidio
 

Denilson 5

Biker popularis
8/4/10
88
15
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bianchi Ragno Araneus, Specialized Carve 29Er
Ho fatto un giretto breve ma ho comunque capito che si tratta di una discreta bici!
Il cambio è perfetto, morbido, rapido e precisissimo! La forcella è un altro mondo rispetto alla Suntour che avevo sull'altra bici.. direi quindi prime impressioni molto molto positive!

Ero scettico sul colore, obiettivamente avevo scelto la Comp principalmente per il colore oltreché per il prezzo.. Ma riguardandola bene è bellissimo anche quel nero e grigio scuro satinato con le scritte bianche!

Ultima cosa, il comando remoto della Rock Shox è davvero comodo e si aziona in un istante!

Per giudicare le ruote da 29 rispetto alla 26 aspetto di fare qualche giretto come si deve!

Nel complesso sono soddisfattissimo!
Mi fa piacere che ti sia trovato bene! In effetti anche nera/grigia scuro deve essere molto bella, mi piacerebbe vederla. Buone pedalate, continua a raccontarci poi le tue impressioni, quando farai altri giri. Io la differenza con una 26 comincio a percepirla molto bene e mi ci trovo benissimo. Sabato dovrei riuscire a fare un giro con la mia Carve! A presto, ciao!
 

mtbfra

Biker popularis
31/8/11
57
0
0
Firenze/Prato
Visita sito
Bike
Epic HT
Mi fa piacere che ti sia trovato bene! In effetti anche nera/grigia scuro deve essere molto bella, mi piacerebbe vederla. Buone pedalate, continua a raccontarci poi le tue impressioni, quando farai altri giri. Io la differenza con una 26 comincio a percepirla molto bene e mi ci trovo benissimo. Sabato dovrei riuscire a fare un giro con la mia Carve! A presto, ciao!

Sicuramente posterò le impressioni, fai lo stesso anche tu!

Leggo che sei di Bologna, qualche settimana fa sono andato a Sasso Marconi a vedere la gara di XC.. Molto bello il percorso! Sei della zona??
 

Denilson 5

Biker popularis
8/4/10
88
15
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bianchi Ragno Araneus, Specialized Carve 29Er
Sicuramente posterò le impressioni, fai lo stesso anche tu!

Leggo che sei di Bologna, qualche settimana fa sono andato a Sasso Marconi a vedere la gara di XC.. Molto bello il percorso! Sei della zona??
Ciao mtbfra! Con le prossime uscite posterò le mie impressioni nel mio topic Specialized Carve Comp 2012 che ho aperto un paio di settimane fa.
Si, abito vicinissimo a Bologna, ma nelle pianure bolognesi, non nei colli bolognesi, esattamente dalla parte opposta. Insomma Sasso Marconi non è proprio vicinissima, so però da alcuni amici che fanno da molto più tempo di me MTB che ci sono dei bei percorsi, come sopra ad Ozzano Emilia, sono sicuramente da tener presente per future uscite.
A presto! ciao! :-)
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ho ordinato nei giorni scorsi una Specialized carve expert 2013,il mio obbiettivo e' di utilizzarla come muletto e come mtb per gare in pianura,quando arrivera' ,sostituiro' la Reba con una forka rigida,mentre la Reba la montero' sulla Scott attualmente in versione rigida per un utilizzo GF e marathon.

Consegna prevista 1a settimana di febbraio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo