Specialized Carve 2013 Expert

dartvader

Biker novus
17/7/11
6
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti
Volevo far vedere a tutti gli amici del forum la mia nuova bike, anche perchè mi sa che è una delle prime arrivate in Italia !
In realtà è arrivata già da 2 settimane ma solo ieri ho potuto provarla in un primo giro di test molto semplice.
Le impressioni sono ottime, non sono un esperto ma a me sembra che vada veramente bene !
E' montata con forcella Reba 2013, una doppia Truvativ, cambio XT con comandi SLX e freni Elixir 3R, le ruote sono specialized, molto belle in tinta con il telaio nero opaco.
Con quello che costa il rapporto prestazioni/prezzo è ottimo !
E poi è Specialized... :-?

Aspetto impressioni e commenti :-)

PS scusate le foto non all'altezza ma sono fatte col telefonino...
 

Allegati

  • 2012-08-15_16-13-10_633.jpg
    2012-08-15_16-13-10_633.jpg
    47,5 KB · Visite: 314
  • 2012-08-15_16-04-07_739.jpg
    2012-08-15_16-04-07_739.jpg
    34,1 KB · Visite: 271
  • 2012-08-15_16-12-44_521.jpg
    2012-08-15_16-12-44_521.jpg
    57,8 KB · Visite: 341

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
L'avevo vista circa un mesetto fa da un negoziante della mia zona assieme alla stumpjumper ht 2013,anche quella nera.Ero pure tentato di comprarla,sta carver è proprio bella...alla fine però sono andato di flash
 

mtbfra

Biker popularis
31/8/11
57
0
0
Firenze/Prato
Visita sito
Bike
Epic HT
Ciao sono anch'io di Firenze e domani vado a ritirare proprio una Carve Expert 2013!!
Avevo scelto la Comp ma per una serie di motivi mi sono ritrovato a prendere la Expert!

Come ti trovi? Impressioni?
 

Denilson 5

Biker popularis
8/4/10
88
15
0
Bologna
Visita sito
Bike
Bianchi Ragno Araneus, Specialized Carve 29Er
Da neo possessore di una Carve ( anche se nella versione più proletaria Comp) non posso che farti i complimenti per la scelta. A me la Carve fa impazzire, nera poi così è bellissima! Che tipo di giro hai fatto per provarla?
 

Denilson 5