Specialized Camber FSR COMP Carbon 29 2014

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Se è la test bike potrebbe fare di meglio....:spetteguless:



Si è la test bike (quella grigio opaco per capirci), ma ho scoperto casualmente che la vende a 1000 € sotto il prezzo di listino perchè ha l'ammo posteriore difettoso. Con qualsiasi impostazione della levetta Fox rimane bloccato, come se stesse sempre sul "tutto chiuso". Quando gliel'ho fatto notare è andato in palla e non sapeva che dire.....mah ! E' una problematica che è venuta fuori per caso, osservando la bici in negozio. Meno male che prima di aprire il portafogli osservo bene tutto quanto..
La cosa triste è che qui a Roma di venditori onesti se ne trova quasi nessuno..
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
no quello no... non ci ho fatto caso
appena riesco controllo.... immagino tu voglia capire se c'è ancora spazio nel caso si possa sfruttare quell'ultimo cm... giusto?

Sì esatto.
C'è evidentemente un tampone interno di fine corsa nell ammo.
Poi i motivi possono essere 2...
Non volere un escursione che si sovrappone alla stumpy oppure non voler un ammo e/o bielle diverse dalla stumpy senza il pericolo di gomma contro il tubo sella con gomma posteriore anche più ciccia. ..
 

alberto.clip

Biker superis
20/11/11
314
0
0
noventa di piave
Visita sito
qualcuno ha idea o ha mai montato la CAMBER con xx1 ed un paio di ruote serie? a quanto è arrivato il peso. La vorrei prendere ed ho una test bike per le mani, ma vorrei renderla universale per fare anche delle GF ed andare al massimo a 11 KG

che ne dite?
 

narciso81

Biker serius
2/12/13
205
3
0
san marino
Visita sito
Bike
cannondale scalpel si carbon1
qualcuno ha idea o ha mai montato la CAMBER con xx1 ed un paio di ruote serie? a quanto è arrivato il peso. La vorrei prendere ed ho una test bike per le mani, ma vorrei renderla universale per fare anche delle GF ed andare al massimo a 11 KG

che ne dite?

informati quanto pesa la camber sworks e aggiungi la differenza di peso tra il telaio comp 9m e quello sworks 11m.chiedi al tuo rivenditore. magari ha entrambe le versioni disponibili
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
qualcuno ha idea o ha mai montato la CAMBER con xx1 ed un paio di ruote serie? a quanto è arrivato il peso. La vorrei prendere ed ho una test bike per le mani, ma vorrei renderla universale per fare anche delle GF ed andare al massimo a 11 KG

che ne dite?

Mi sembra che la sw sia a cavallo degli 11kg...
Quindi montata di lusso telescopico incluso secondo me si arriva a 11.5.
Basta sapere quanto pesa la expert carbon. ..
 

MINO76

Biker superioris
qualcuno ha idea o ha mai montato la CAMBER con xx1 ed un paio di ruote serie? a quanto è arrivato il peso. La vorrei prendere ed ho una test bike per le mani, ma vorrei renderla universale per fare anche delle GF ed andare al massimo a 11 KG

che ne dite?

Se dai uno sguardo qualche post indietro, vedi il mio montaggio con xx1 e ruote roval carbon SL.... entro oggi credo di riuscire a montare quasi tutto per avere un'idea del peso...
 

castagnaccio

Biker novus
10/7/13
22
0
0
Amsterdam
Visita sito
Bike
Mtb
ciao a tutti, sto avendo un po' di problemi con la cassetta posteriore: scalando velocemente in discesa la catena mi cade spesso tra 11 e carro. Già provato a regolare il deragliatore ed a cambiare nel pacco pignoni l'11 con un 12 di modo che il salto fosse "meno violento" dal 13. E' capitato anche a voi? Consigli?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo