specialized big hit sport

giamba62

Biker novus
13/12/06
8
0
0
62
Roma
Visita sito
Ciao a tutti.....

leggendo qua e la nella discussione ho notato che alcuni di voi montano sulla BigHit Sport una doppia corona e addirittura una tripla.

La mia e' una mono 38 e vorrei passare ad una doppia e mi servirebbero delle info piu' specifiche su cio' che devo montare per rendermi conto sia della fattibilita' che della spesa.

Grazie
 

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
è a dir poco bellissima.....da deca a specialized...MI SENTO MOLTO POSER....ora la montagnetta di milano mi aspetterà a braccia aperte....

ps...peso 90 kg x 180 cm....un bel maiale setoloso....

andando giu dalla rampa dei box nn so minimamente a quanto...c'era tipo una S da fare per nn impattare contro il muro e la biga mi sculava parecchio! come mai????
 
H

hardplay

Ospite
posso dire ke l'unica vera pecca di questa biga è la forcella,ci potrebbero mettere 2 pezzi di legno e sarebbe uguale,ma + ke altro te ne accorgi sulle piccole asperità,su salti,drop,ecc non si sente + di tanto.....

Confermo, originale monta monocorona da 38 con guidacatena truvativ + bash !

La forcella originale non esiste +, adesso monta una Rock Shox Boxxer ride 203 mm con Gomme: ant. Specialized Pro Enduro 26x2.30 e post. Michelin AM Reinforced 2x35 , con bande e lattice antiforatura !!!

NB che a calibro la specialized è + larga come tacchettatura


bhitsersanteye2kw0.jpg
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Confermo, originale monta monocorona da 38 con guidacatena truvativ + bash !

La forcella originale non esiste +, adesso monta una Rock Shox Boxxer ride 203 mm con Gomme: ant. Specialized Pro Enduro 26x2.30 e post. Michelin AM Reinforced 2x35 , con bande e lattice antiforatura !!!

NB che a calibro la specialized è + larga come tacchettatura

bene,visto ke ti sei messo a fare l'upgrade,se vuoi un consiglio,cerca un vekkio vanilla rc usato a spender poco e un paio di cerki più solidi,spendendo poco,trasformeresti la biga dal giorno alla notteo-o
 

fiosax

Biker novus
Sto valutando l'acquisto della Sport taglia L del 2005....Un dubbio: io sono alto 1,90 secondo voi è piccola?Premettendo che monta forka doppia boxxer da 178, ammo fox dhx5 da 170, cambio x9 gabbia corta del 2007, serie sterzo rytchey, sono troppi 1200eurini?
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Sto valutando l'acquisto della Sport taglia L del 2005....Un dubbio: io sono alto 1,90 secondo voi è piccola?Premettendo che monta forka doppia boxxer da 178, ammo fox dhx5 da 170, cambio x9 gabbia corta del 2007, serie sterzo rytchey, sono troppi 1200eurini?

per come è montata direi di no!!!! con la taglia ci puoi stare!!!!
 

bikerX

Biker extra
se sei 1.90 ti consiglierei di provarla, probabilmente giocando un po' con la lunghezza dell'attacco manubrio o con un reggisella arretrato ci puoi stare

questa è la mia montata con marzocchi Super T e, saaacrileeeegio, Fox Float hi-volume
 

Allegati

  • DSCF1127.JPG
    DSCF1127.JPG
    50,9 KB · Visite: 41
  • DSCF1129.JPG
    DSCF1129.JPG
    50,5 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo