Specialized 2013,iniziamo.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
A me non sembra la stessa bici: le grafiche sono diverse (in quella a destra il "ponte" di rinforzo tra orizzontale e piantone è bicolore, in quella a sinistra è di un colore solo) e la bielletta che tiene l'ammo è diversa (quella a sinistra "stringe" i foderi alti del carro, in quella a destra ci si innesta all'interno). Quella a dx sembra proprio una SJ.

scarpa

Biker popularis
2/11/09
95
0
0
41
Visita sito
ma è troppo largo quel sostegno dell'ammo., poi proprio dove uno pedala... così a primo impatto la nuova Enduro non mi piace proprio

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Stumpy FSR Comp Carbnon 29. Dice colorazione "carbon/white" che sara' sicuramente per il mercato USA. Spero che per l'italia abbiano il buon gusto di mantere il carbon opaco e non lucido come hanno fatto per le Roubaix 2012..

Di getto, la prima cosa che noto è l'altezza del MC, sbaglio io o è praticamente in linea coi mozzi?
Solitamente su una 29er è facile vederlo decisamente più in basso (visti i mozzi più "in alto" rispetto ad una 26), vedremo a geometrie scritte come sarà, visto che in questa foto non si vede il "pavimento"... Che sia ancor più votata alla discesa delle sue progenitrici?

Vedremo anche per l'ammo, la 2012 mi sembrava avesse abbandonato l'ammo custom (negli attacchi alla biella), tant'è che forse se ne potrebbe aumentare l'escursione cambiando ammo...

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

mettici un 20/25% di sag e i mozzi magicamente si troveranno più in sù del mov. centrale

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Epic Sworks XTR. Rossa........

Certo che se le fanno sospirare 'ste bici eh ! Avevo letto da qualche parte che stanno aspettando di fare la presentazione ufficiale alle Olimpiadi,chissa' se e' vero...mah.

Allegati

• epic.jpg
    60 KB · Visite: 49

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Epic Sworks Sram XX1( !!!!!!!!!!!!!) e XTR . Nero satinato. Da notare la finezza dei cerchi Roval SL in livrea diversa per la versione XTR dove se fossero stati rossi sarebbero stati un po' un pugno.

Allegati

• epicxx1.jpg
    44,7 KB · Visite: 168
  • epicxtr.jpg
    43,4 KB · Visite: 81
Reactions: zoorlen

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.863
344
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Io invece avevo letto che ci sarà il press-camp il prossimo weekend...

Mi auto quoto: l'evento per la stampa c'è proprio adesso... twentynineinches.com lo sta twittando in diretta. Per ora ho letto di una nuova forcella in carbonio e delle Camber che saranno soli da 29.

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Mi auto quoto: l'evento per la stampa c'è proprio adesso... twentynineinches.com lo sta twittando in diretta. Per ora ho letto di una nuova forcella in carbonio e delle Camber che saranno soli da 29.

azz...della serie fino ad ora ti ho spaccato solo la schiena,adesso mi diverto un po' anche con i denti...
Belle le Roval,queste 2013 con la scritta nera sono bellissime. E niente raggi rossi che non li ho mai capiti...

la versione sram monta l'11x1 si comincia!!!!!

E garantito vedrai stavolta sfonda i 10K.....mah..

Allegati

• forjk.jpg
    63,3 KB · Visite: 35

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo