• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Specialized 2013: Epic, Camber e Stumpjumper FSR

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

Non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace. Personalmente trovo queste grafiche bellissime e trovo che siano un ritorno alle grafiche 2009-2011 che erano semplici e schiette e esaltavano la semplicita' dei telai Specialized. Unica critica che si puo' muovere e' il fatto che gli opachi attrarranno molti piu' graffi.
Per il resto scrivete pure Merida sui telai e abbassate i prezzi,pero' tenete i vari Brain,Command Post e le selle BG che sembrano fatte apposta per il mio popo'...

Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Unica critica che si puo' muovere e' il fatto che gli opachi attrarranno molti piu' graffi.

non direi...sembrera' strano, ma la mia e' opaca, e i piccoli graffietti dati da polvere e ramoscelli, con una passata di panno umido vengono via...non chiedermi come...ma vanno via...forse sara' una vernice un po' piu' gommosa, ho anche la camber verde metal, e su quella purtroppo non ce' verso toglierli...
oppure, sara' proprio il nero, che camuffa certi graffietti...di certo, una grattata data bene sulle rocce non si toglie...pero'...

Visto che la spark e' quella maggiormente somigliante alla epic 26...mi aspetto che la scott ringrazi pubblicamente specialized per avergli agevolato la vendita della spark 26er....

scott farebbe meglio a pensare a consegnare le bici in tempi ragionevoli prima di ringraziare gli altri perchè aprono fette di mercato a loro favore... perchè se piazzo l'ordine nella fase di c.d. preordine con consegna i primi di dicembre e a febbraio ancora la bici non si vede... beh...

e poi altra cosa... tra tutti quelli che hanno postato e o sparato a zero sui modelli 2013... c'è per caso qualcuno che ha già visto il catalogo 2013 per l'italia?

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Straquoto e ripeto: BYE BYE SPECY!!!

Boda

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

Ok, dacci l'e prove che i telai sono merida.....

Reactions: bis and ecox

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Ok, dacci l'e prove che i telai sono merida.....

Be' Merida possiede il 33% di Specialized,mi parrebbe alquanto stupido far produrre i telai non da Merida. Ma la questione e' " si sono Merida,e allora ??? " . Ci si attacca a queste cose pure di dare addosso ad un brand che piaccia o no quando parla i concorrenti ascoltano...mah. Ma ve bene cosi',si dice molti nemici molto onore,no ?

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

Difatti ogno volta che vedo passare una Porsche penso...."che barbone", se fosse stata marchiata Volkswagen me la prendevo pure io....

Reactions: xVALERIOx

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Qualcuno ancora non ha capito che le aziende che producono materialmente le bici di tutti i marchi "blasonati" non sono più di tre o quattro Per cui che le S'd siano materialmente costruite negli stabilimenti Merida è perfettamente possibile e logico. Magari dalla linea accanto escono le Trek, o le Cannondale... Ma in ogni caso non vedo cosa c'entri come obiezione.

Quanto al passaggio armi e bagagli alla 29 grazie a Dio S'd non è l'unico marchio in circolazione. Credo che si possa pedalare con soddisfazione anche senza una "S" sul tubo di sterzo.

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Per una volta mio malgrado e nonostante sia sempre in disaccordo e in contrasto con lui, nonché in reciproca antipatia, devo quotare sembola.

Boda

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
solito discorso .... e meno male che marco e' andato a taiwan a farci vedere la fabbrica giant ...
e' come nei computer. hp apple sony etc ... alla fine tutto fatto in rpc. pero' son diversi tra loro e si vede.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
premetto che non amo molto le specialized ,ma da un paio d'anni si danno molto da fare per abruttirle.
i concorrenti ringrazieranno

vabe', rispetto il tuo disgusto x le specy, d'altronde la bellezza sta' nell'occhio di chi guarda.., ma IMHO....prima di specy, ce ne sono a dozzine di bike 26-29er peggiori esteticamente...
e tutti gli anni in questo periodo, proprio quando vengono presentati i nuovi modelli di specy, vengono fuori questi commenti( non riferito a te ...ci mancherebbe) ....il fatto pero'...e' che dopo settembre si leggono i topic del tipo: ''Specy epic che passione!!!'', ''' SJ fsr che bomba'' ecc ecc...e centinaia di utenti anche al di fuori del forum, ne vanno fieri....e girano con un sorriso da ebeti per i sentieri di tutta la penisola..
e' una ruota che gira, e il detto : ''chi disprezza compra...'' non e' del tutto fuori.....
comunque, al di la' dei discorsi... sono assolutamente d'accordo con sembola, se non piacciono queste Specy, nessuno ci punta il fucile per comprarle...il mercato e' vario ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo