Sparbuch 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlocorio

Biker superis
Scusa le due bici che hai preso quali sono?

una alpinist taglia M e una nerve am 5 taglia s. La alpinist l'avevo ordinata graphite gray perchè l'anodizzato era sold out. Poi è tornato disponibile, ho fatto un nuovo ordine scrivendo nelle note di annullare il precedente. Tutto su istruzioni telefoniche di Annalisa (santa donna)
 

carlocorio

Biker superis
Azz che sfiga...invece di piangere puoi dirottarti sulla ES8 o 9 e con la differenza prendere un DHX ;-)

mi permetto di dare questa informazione:

un amico vende una torque es 8 tagllia M comprata una anno fa e usata pochissimo.

La bici è come nuova a parte un borletto sul carro posteriore (immagino ti possa spedire le foto).

Chiedeva 2000 Euro prima degli sconti, adesso penso sia disposto a scendere un po'.

Se sei interessato glielo chiedo.
 

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
mi permetto di dare questa informazione:

un amico vende una torque es 8 tagllia M comprata una anno fa e usata pochissimo.

La bici è come nuova a parte un borletto sul carro posteriore (immagino ti possa spedire le foto).

Chiedeva 2000 Euro prima degli sconti, adesso penso sia disposto a scendere un po'.

Se sei interessato glielo chiedo.

A me serve una L.
Grazie comunque per l'informazione.
 
Io ero tentato da una canyon.
Solo prima volevo passare dal mio negoziante per vedere se aveva qualche propost interessante.
Il problema è che lui è in ferie e torna solo mercoledì.
A me piaceva la grand canyon al 9 sl.
Avrei voluto il colore bianco ma già in sold out in pochi giorni ora rimane solo il colore nero
Ora dovrò aspettare fino mercoledì per fare un eventuale ordine. :-(
Mi era venuto in mente di fare intanto l'ordine per "assicurarmi" prima che esauriscono il nero unico colore rimasto e magari se il mio mecca mi fa un ottima proposta annullare l'ordine.
Eventualmente non ci sarebbe nemmeno bisogno di annullare perchè dopo i 10 giorni come termine per il pagamento l'ordine verrà annullato???
Che ne pensate??? Si potrà fare???
 

carlocorio

Biker superis
fossi in te farei l'ordine ma, se necessario, lo annullerei appena possibile. Aspettare che siano loro ad annullarlo xchè tu non paghi non mi pare corretto:

se ho capito bene il termine di pagamento non è "entro 10 giorni dall'ordine" ma "entro 10 giorni dalla data prevista di spedizione".
 
fossi in te farei l'ordine ma, se necessario, lo annullerei appena possibile. Aspettare che siano loro ad annullarlo xchè tu non paghi non mi pare corretto:

se ho capito bene il termine di pagamento non è "entro 10 giorni dall'ordine" ma "entro 10 giorni dalla data prevista di spedizione".

:medita: Non lo ritengo molto corretto neppure io :-(
Ma se mi sfugge la grand canyon al 9 sl taglia l a 1799 €:sbavon: potrebbe essere un grosso rimpianto :pirletto:
 

Classifica mensile dislivello positivo