Sparbuch 2010

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Ragazzi pongo la stessa domanda qua: informazione, siccome a gioni mi dovrebbe arrivare l'alpinist già pagata a pieno prezzo secondo voi o per esperienza mi rimborseranno i 350€ di sconto??...se sì vado a comprare il reggisella telescopico :-)... (già ho mandato una email a canyon ma non mi hanno risp per via del fine settimana)
Grazie

Certo che è un parto la tua Alpinist eh...è da un sacco che l'hai ordinata. Io non avrei resistito :mrgreen:

Braccio76

Biker serius
27/9/08
116
0
0
Visita sito
Bike
?
Scusate la banalità della domanda, ma le forcelle delle canyon non sono già tagliate quando arrivano? Cioè, hanno tutti gli spessori sotto l'attacco manubrio o li tagliano in base alle quote che gli indichi?

steu68

Biker novus
29/12/09
24
0
0
Torino
Visita sito
confermo, annalisa mi ha garantito telefonicamente che gli sconti sono già attivi... ho appena ordinato una alpinist e una nerve AM....

mannaggia, per la alpinist era sold out l'anodized black.

Ciao a tutti, la mail di conferma dell'ordine dopo quanto ti è arrivata? Io ho ordinato un' Alpinist Venerdì sera ma a tutt'ora non ho ancora ricevuto nulla

Untitled-A

Biker serius
27/5/10
122
0
0
Padova
Visita sito
Scusate la banalità della domanda, ma le forcelle delle canyon non sono già tagliate quando arrivano? Cioè, hanno tutti gli spessori sotto l'attacco manubrio o li tagliano in base alle quote che gli indichi?

vai nella sezione [url]http://www.canyon.com/_it/pure_cycling_tv/mtb.html[/URL]
e cerca il filmato SMONTA ED ASSEMBLA LA TUA MOUNTAINBIKE

ti spiega passo passo cosa fare. Il giorno che mi è arrivata mi sono portato il garage il portatile per seguire gli step.

steu68

Biker novus
29/12/09
24
0
0
Torino
Visita sito
io ho ordinato sabato e ieri mi hanno gia mandato la mail per il bonifico che ho fatto stamattina

nb-la mia era disponibile immediatamente

Anche la Alpinist che ho ordinato io era disponibile subito ma a tutt'ora ancora nessuna mail di conferma.....spero non si sia perso l'ordine in qualche meandro e io ci abbia rimesso la bike....

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Anche la Alpinist che ho ordinato io era disponibile subito ma a tutt'ora ancora nessuna mail di conferma.....spero non si sia perso l'ordine in qualche meandro e io ci abbia rimesso la bike....

io ho pagato ma ancora nessuna mail...

cmq sulla fattura c'era scritto consegna sett 39,e sul sito immediatamente...boh!

carlocorio

Biker superis
io ho preso 2 bici e le email sono state molto tempestive.

annalisa mi ha spiegato che "immediatamente" significa comunque una decina di giorni lavorativi.

Per chi è rimasto a bocca asciutta: ho notato che modelli che davano in "sold out" improvvisamente sono di nuovo disponibili..... tenete d'occhio il sito.

steu68

Biker novus
29/12/09
24
0
0
Torino
Visita sito
io ho preso 2 bici e le email sono state molto tempestive.

annalisa mi ha spiegato che "immediatamente" significa comunque una decina di giorni lavorativi.

Per chi è rimasto a bocca asciutta: ho notato che modelli che davano in "sold out" improvvisamente sono di nuovo disponibili..... tenete d'occhio il sito.

Scusa le due bici che hai preso quali sono?

s.lucio

Biker serius
27/10/05
138
0
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ciao ragazzi,
stesso problema anche per me, sono in attesa di informazioni da Annalisa. Al telefono mi ha confermato che le informazioni di disponibilità sul sito non sono aggiornate in tempo reale rispetto al magazzino, quindi potrebbe esserci stato qualche problema di disponibilità :cry:.
La cosa strana è che nel mio caso quando ho ordinato venerdì notte la bike era disponibile immediatamente, la disponibilità è cambiata solo sabato pomeriggio passando a settimana 38, solo domenica è diventata sold out.
Si trattarebbe quindi di aggiornamenti a 36-48 ore che sarebbe molto strano, è anche vero che le bike erano disponibili anche per l'acquisto in sede, a cui potrebbero aver dato priorità.

Per informazione io ho ordinato una Torque Alpinist Graphite Gray in taglia L, ordine inserito venerdì alle 23:52.

steu68

Biker novus
29/12/09
24
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
stesso problema anche per me, sono in attesa di informazioni da Annalisa. Al telefono mi ha confermato che le informazioni di disponibilità sul sito non sono aggiornate in tempo reale rispetto al magazzino, quindi potrebbe esserci stato qualche problema di disponibilità :cry:.
La cosa strana è che nel mio caso quando ho ordinato venerdì notte la bike era disponibile immediatamente, la disponibilità è cambiata solo sabato pomeriggio passando a settimana 38, solo domenica è diventata sold out.
Si trattarebbe quindi di aggiornamenti a 36-48 ore che sarebbe molto strano, è anche vero che le bike erano disponibili anche per l'acquisto in sede, a cui potrebbero aver dato priorità.

Per informazione io ho ordinato una Torque Alpinist Graphite Gray in taglia L, ordine inserito venerdì alle 23:52.

Per il mio ordine si trattava di un errore nll'indirizzo mail, questa mattina abbiamo risoltol'equivoco con Annalisa, quindi fattura arrivata, bonifico fatto prevista cnsegna settimana 39.
Annalisa mi ha anche detto che se non ci fosse stata più disponibilità mi avrebbero comunque dato comunicazione della cosa, quindi ti consiglio di riprovare telefonicamente, magari anche nel tuo caso c'è un banale errore di indirizzi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo