Spaccio Castelli/Sportful...

royhoyer

Biker novus
29/9/05
11
0
0
GORLAGO
Visita sito
Alla Speedy del 2002 ho vinto un paio di pantaloni Castelli; eccezionali, cerco di usarli solo nelle occasioni particolari come gran fondo o giri molto lunghi. Sono comodi e anche dopo tanti KM non ho dolori, irritazioni e non si sono spostati di 1mm.
Se poi i prezzi sono veramente concorrenziali i clienti credo arrivino senza difficoltà.
Non ho commenti da fare sulla Sportful, non la conosco bene.
Saluti a tutti.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Il primo paio di pantaloncini da bike che ho preso erano proprio della Castelli: nonostante i maltrattamenti che hanno dovuto sopportare, direi che non posso affatto lamentarmi.
Ora ho preso anche dei sottoguanti, dello stesso marchio: sono confortevoli ed efficaci.
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,
io ho 2 completi estivi Sportful e mi trovo bene. Anche una maglia della salute sinteticissima a manica lunga Sportful ed è okkay.
Per castelli ho solo una maglia invernale, okkay anche per questa.

Dai fai il salto che poi ci fai gli sconti :-) :yeah!:

A parte gli scherzi in bocca al lupo !

snafuz
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Le ultime novità (In attesa di un loro contatto previsto per venerdì), sono che avrei ampia libertà a trattare articoli non in concorrenza, pensavo agli accessori FR e DH (Coadiuvato da "esperti) oltre all'XC.

Realizzare una "piccola" officina per i "piccoli" interventi (Cambiare/riparare gomme, pedali, ecc.) e realizzare un'angolo "relax" con Monitor per far vedere filmati XC, FR e DH, macchinetta del caffè e bibite, riviste del settore, ecc...
così Vi intrattengo e voi giù a comprare...

Più che un classico "negozio" mi piacerebbe creare (Se dovesse andare in porto) un "Punto di ritrovo" per noi Biker... vabbè dai... anche bitumari...

Che dite, è un'idea stramba? e che nome potrebbe avere?
 

Minni

Biker tremendus
L'idea e' interessante, penso che sia un elemento che farà distinguere il tuo punto vendita dagli altri ;-)

Per il nome non saperi, "sivende" come ti hanno già suggerito non è male ... se mi viene in mente qualcosa lo posto :idea:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
:sbavon::sbavon:Questa mattina mi sono arrivati Cataloghi/Listini Sportful:sbavon::sbavon:

Esteticamente sono mooolto belli, i prezzi nella norma... adesso aspetto risposte da altri distributori per vedere che condizioni offrono...

Avrei anche già trovato altri locali in una zona un po + trafficata e con un parcheggino nelle vicinanze...

Mi sa ma... :omertà:
 

ARC_

Biker extra
lucabona ha scritto:
Le ultime novità (In attesa di un loro contatto previsto per venerdì), sono che avrei ampia libertà a trattare articoli non in concorrenza, pensavo agli accessori FR e DH (Coadiuvato da "esperti) oltre all'XC.

Realizzare una "piccola" officina per i "piccoli" interventi (Cambiare/riparare gomme, pedali, ecc.) e realizzare un'angolo "relax" con Monitor per far vedere filmati XC, FR e DH, macchinetta del caffè e bibite, riviste del settore, ecc...
così Vi intrattengo e voi giù a comprare...

Più che un classico "negozio" mi piacerebbe creare (Se dovesse andare in porto) un "Punto di ritrovo" per noi Biker... vabbè dai... anche bitumari...

Che dite, è un'idea stramba? e che nome potrebbe avere?

Attenzione a NON farti:
-> TANTI AMICI
-> ... MA POCHI CLIENTI ...

Finisce che la gente viene da te per fare due chiacchiere ... visionare il materiale ... stare in compagnia ....
Poi, su INTERNET, o nel negozio del PIFFERO vanno poi a fare gli acquisti perche' ..... COSTA MENO!!

Scusa se sono cosi' VENALE ma .... come diceva sempre mio nonno:
A PENSAR MALE SI FA' PECCATO ..... (ma ci si piglia sempre)

Cio' non toglie che rinnovo i miei migliori auguri. :}}}:


P.S. non sottovalutare la potenza dell' E-COMMERCE.
Se fai un sitarello con possibilita' di acquisto on-line ....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ARC_ ha scritto:
Attenzione a NON farti:
-> TANTI AMICI
-> ... MA POCHI CLIENTI ...

Finisce che la gente viene da te per fare due chiacchiere... visionare il materiale... stare in compagnia...
Poi, su INTERNET, o nel negozio del PIFFERO vanno poi a fare gli acquisti perchè... COSTA MENO!!...
Tranqui, è previsto, l'idea del "salotto" è solo un'idea...
ARC_ ha scritto:
P.S. non sottovalutare la potenza dell' E-COMMERCE.
Se fai un sitarello con possibilità di acquisto on-line...
Se (E dico se) dovesse andare in porto, la mia passione per l'informatica e Internet la sfrutterei, l'idea del sitarello è già negli appunti sotto la voce "Cose da fare"...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
marco10 ha scritto:
hai proprio intenzione di brindare con "...anno nuovo vita nuova!" eh?:-x
Porcoggiuda... avrei anche trovato un "socio" (Così per i primi periodi potrei dedicare parte della giornata a portare avanti, ridimensionando, l'attuale lavoro)...
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Alcuni nomi:

Ciclopoint
Cyclone (oppure Cycl1)
Bike & breakfast (evvai con panini al prosciutto !)
Bicicaffe' (non devono mancare cornetti e brioches)
Nonsolobici (squallido)
Lucabona.it (copiato a quelli di lissone...)
Professione bici (una scelta di vita...)
Bike professional center (mi sa di ipermercato ...)

per ora non mi viene in mente altro.:idea:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo