Spaccio Castelli/Sportful...

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
lucabona ha scritto:
Anche per me...
Si tratta solo di vedere come "funzionano" i loro spacci (Rosate e Belluno) e tante altre piccole cose...

Certo è che per offrire un "Servizio completo" sarebbe da integrare conCaschi e protezioni, scarpe e qualche accessorio (Computer, Luci, portaborracce, Manopole, Pneumatici, Tools, ecc)...

Boh... staremo a vedere...

Guarda, a Fonzaso (parlo di Sportful) hanno di sicuro anche caschi, nella fattispecie Limar: il mio l'ho comprato lì durante uno dei miei tanti acquisti. Per la bici non hanno altro, però ad esempio vendono sci da fondo (Peltonen e Slegar).
Quindi mi sembra che sia possibile "ampliare il giro"... in bocca al lupo (e in cùlo al Lapo, come si comincia a dire dalle mie parti...)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
skwattrinated ha scritto:
Guarda, a Fonzaso (parlo di Sportful) hanno di sicuro anche caschi, nella fattispecie Limar: il mio l'ho comprato lì durante uno dei miei tanti acquisti. Per la bici non hanno altro, però ad esempio vendono sci da fondo (Peltonen e Slegar).
Quindi mi sembra che sia possibile "ampliare il giro"...
Lo spaccio di Fonzaso è dato in "gestione" ad un privato (Probabilmente con la stessa formula proposta a me) che, probabilmente, ha voluto inserire altri articoli "complementari" perchè di solo Sportful e Castelli, forse, non si mangia + di tanto...

Però, visto che se dovesse andare in porto, vi OBBLIGO a diventare TUTTI miei clienti :pirletto:, vi terrò informati sugli eventuali sviluppi!!!
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Non consco Sportful, ma sono un cliente Castelli di cui il mio negoziante è il maggior rivenditore di Firenze. Ottimo prodotto, soprattutto per la parte alta del corpo. Bellissima grafica, linea maschile E femminile. Le gaicche sono superbe. Per le salopette, invernali ed estive (soprattutto) amo la ZERO RH+,
fondello eccezionale, adatto a me.
L' unico problema di entrambe le marche è il prezzo, veramente elevato.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.570
3.519
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
jastep ha scritto:
Non consco Sportful, ma sono un cliente Castelli di cui il mio negoziante è il maggior rivenditore di Firenze. Ottimo prodotto, soprattutto per la parte alta del corpo. Bellissima grafica, linea maschile E femminile. Le gaicche sono superbe. Per le salopette, invernali ed estive (soprattutto) amo la ZERO RH+,
fondello eccezionale, adatto a me.
L' unico problema di entrambe le marche è il prezzo, veramente elevato.

Ma zerorh+ non era un marchio benetton?
 

ARC_

Biker extra
USTIA!! Gia' il cambio di titolo della discussione mi sembra ... che ....

implica che le tue non sono piu' richieste di informazioni ....

HAI GIA' CONCLUSO L'AFFARE?!

Allora IN BOCCA AL LUPO!! (sperando che sia vegetariano!)
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ARC_ ha scritto:
USTIA!! Gia' il cambio di titolo della discussione mi sembra ... che ....

implica che le tue non sono piu' richieste di informazioni ....

HAI GIA' CONCLUSO L'AFFARE?!

Allora IN BOCCA AL LUPO!! (sperando che sia vegetariano!)
No... ci dovremmo sentire al telefono settimana prossima, ma visto che oramai avevo detto perchè m'interessavano i commenti sulle 2 marche, mi sembrava giusto cambiare il titolo.

Sinceramente spererei anch'io che andasse in porto, ne ho un po piene le palle del mio job, non sopporto + la pubblica amministrazione e presidi "acculturati" ma ignoranti come bestie... (Mi perdonino le bestie)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo