South Garda Bike 30.08.09 chi c'è?

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
:prost: Ciao Simone, Ti sei perso una gara bellissima....Mi raccomando...per il 2010 DEVI esserci...con la Tua favolosa 29er andavi come un missile..:prost:

....fine agosto è sempre un periodo di fine ferie....difficile riesca a partecipare....se partecipo significa che non sono andato in ferie oppuer le ho finite prima!! :arrabbiat:
 

baz

Biker imperialis
Alla fine del single track.......c'era anke la scritta discesa pericolosa.......cmq pulita va che è una meraviglia quando la facemmo all'inizio si che c'era da temerla.....
l'organizzazione è stata brava... come l'anno scorso, credo la mattina stessa della gara sono andati a pulirla, bravi!!! alla fine non me ne sono accorto nemmeno io di farla
ciao :prost:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Porca pupazza :smile:
ma quanti del forum eravamo presenti? Una marea!
Peccato non esserci incontrati, io dopo l'arrivo ho fatto tutto al volo (lavaggio bici/doccia/pranzo) e son tornato a casa
...la libera uscita era finita:spetteguless:
 

baz

Biker imperialis
Porca pupazza :smile:
ma quanti del forum eravamo presenti? Una marea!
Peccato non esserci incontrati, io dopo l'arrivo ho fatto tutto al volo (lavaggio bici/doccia/pranzo) e son tornato a casa
...la libera uscita era finita:spetteguless:
peccato... abbiamo diviso lo stand con il team scott (come accade quasi sempre) ed abbiamo fatto festa... ogni tanto facevo in giretto li intorno chiedendo se qualcuno era del forum e così facendo ne ho conosciuti molti di nuovi
alla prossima volta, mi raccomando!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
sono in trattative con uno stregone....l'anno prossimo se tutto fila liscio darò una bella sverniciata a molti di voi...:il-saggi: attenzione dunque il conto alla rovescia è iniziato:-?
non vedo l'ora...
ed ora il mio pensiero agonistico è rivolto alla South Garda Road a Desenzano del Garda, gara su strada che si svolgerà il 4 ottobre, stessa organizzazione di quella di medole ma partenza spostata sul lungo lago di Desenzano (uno spettacolo!!!) è la prima edizione ma sono sicuro che tutto sarà all'altezza delle aspettative...
Ciao :prost:
 
non vedo l'ora...
ed ora il mio pensiero agonistico è rivolto alla South Garda Road a Desenzano del Garda, gara su strada che si svolgerà il 4 ottobre, stessa organizzazione di quella di medole ma partenza spostata sul lungo lago di Desenzano (uno spettacolo!!!) è la prima edizione ma sono sicuro che tutto sarà all'altezza delle aspettative...
Ciao :prost:

Ti auguro ogni bene se farai il lungo....la salita del monte Tesio è tosta anke per le macchine...hihihihihi
AUGURI!!!
 

Albertino80

Biker novus
5/1/09
30
0
0
Guidizzolo MN
Visita sito
grandi ragazzi... bella gara, complimenti a tutti! veramente soddisfatto, nonostante la mia andatura "cicloturistica". Ho finito il lungo in 3ore e 4min. anche io come qualcuno ha già detto punto sulla south garda road. Farò il lungo. Baz & c spero di conoscervi, siete troppo forti!
 

baz

Biker imperialis
grandi ragazzi... bella gara, complimenti a tutti! veramente soddisfatto, nonostante la mia andatura "cicloturistica". Ho finito il lungo in 3ore e 4min. anche io come qualcuno ha già detto punto sulla south garda road. Farò il lungo. Baz & c spero di conoscervi, siete troppo forti!
South Garda Road? ci siamo, già iscritti da tempo!!!
questo è l'indirizzo del topic nel forum bdc [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1748341#post1748341[/URL]
Però noi facciamo il corto, la salita di tesio è troppo per me!!!
ciao e a presto :prost:
 

spalmer72

Biker popularis
mi son accorto che è stato abbastanza che la temperatura scendesse di qualche grado per farmi "rinascere", nn sopporto proprio il caldo... :i-want-t:...certo che la polvere che ho mangiato fino al radar nel primo gruppetto...da nn dire...si procedeva nel "buio" totale sempre attorno ai 37/40 all'ora...IOS ne sa qualche cosa ;-)

meno male che la temperatura ha aiutato altrimenti sai quanti cadaveri che incontravamo.comunque bellisssima prestazione.ho deciso che il prossimo anno faccio la motoscopa:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo