South Garda Bike 30.08.09 chi c'è?

baz

Biker imperialis
io sono arrivato in 1.30....beh visto che lunedì giriavo in 1.45 sn stra contento....anche se in griglia mi sn accorto che nn andava il freno posteriore...fa un po' te....nelle discese nn ho potuto far scorrere cm volevo....e poi su alcuni pezzi rischiavo di cappottarmi.....frenavo troppo con l'anteriore....e facevo certi numeri....cmq tt bene alla fine l'emozione tanta (essendo la mia prima gara.....(solo una gimondi nel 2006)) quindi dopo la rocca ho cominciato ad accusare...perchè avevo esagerato....ma cmq poi arrivava la parte tecnica e mi sono difeso bene....l'unica pecca che dopo grole nn ho trovato nessuno per tirarmi......perche o erano troppo indietro o troppo avanti......e mi hanno raggiunto 2 bikers che mi hanno chiesto di fare il trenino....ma io nn ne avevo piu....mi è spiaciuto...cmq l'anno prossimo avro tt il tempo per migliorarmi....:specc:
va benissimo così e se poi non avevi il freno posteriore hai fatto bene a non esagerare... ci vuole un attimo per farsi male in queste discese tecniche, ne so qualcosa!
ciao :prost:
 
meno male che eri a pezzi pensa se ti sentivi meglio arrivavi primo dei primi:nunsacci:comunque bravi tutti :i-want-t:


mi son accorto che è stato abbastanza che la temperatura scendesse di qualche grado per farmi "rinascere", nn sopporto proprio il caldo... :i-want-t:...certo che la polvere che ho mangiato fino al radar nel primo gruppetto...da nn dire...si procedeva nel "buio" totale sempre attorno ai 37/40 all'ora...IOS ne sa qualche cosa ;-)
 
Già...quei due maledetti con lo zaino idrico che mi hanno atterrato...se dovevano fare la marathon si portavano una botte a spalle...:smile:

Grazie a Te Baz...alla prossima..:prost:

io l0'unico imprevisto che ho avuto è stato trovare due del team novagli, non in gara che si facevano i cavoli loro sulla discesa in uscita dal single track dopo il bivio...proprio fermi e tranquilli in mezzo...son sincero un po' di parole sono volate...ma spaccarmi per colpa di due che si fanno i fatti loro nn mi va proprio...
 

baz

Biker imperialis
Già...quei due maledetti con lo zaino idrico che mi hanno atterrato...se dovevano fare la marathon si portavano una botte a spalle...:smile:

Grazie a Te Baz...alla prossima..:prost:
be ieri ci siamo proprio divertiti... è andato tutto benissimo e poi il puma non parla quindi!!!!
grazie will... gliele abbiamo cantate per bene
sono già pronto per la SGB 2010
ciao :prost:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
mi son accorto che è stato abbastanza che la temperatura scendesse di qualche grado per farmi "rinascere", nn sopporto proprio il caldo... :i-want-t:...certo che la polvere che ho mangiato fino al radar nel primo gruppetto...da nn dire...si procedeva nel "buio" totale sempre attorno ai 37/40 all'ora...IOS ne sa qualche cosa ;-)

Confermo si procedeva nel buio assoluto,nn ho idea della velocita' in quanto nn avevo il computerino,cmq si andava forte,sul cavalcavia dopo pochi km dal via eravamo rimasti in ca 20,poi appena iniziata la 1 salita io e zaire siamo rimasti staccati e abbiamo proceduto assieme fino a dopo al bivio assieme ad un altro biker che nel frattempo era rientrato su noi,poi ho ceduto in un tratto in salita e ho preferito proseguire del mio passo,saluti a tutti i regazzi del forum
 

baz

Biker imperialis
Confermo si procedeva nel buio assoluto,nn ho idea della velocita' in quanto nn avevo il computerino,cmq si andava forte,sul cavalcavia dopo pochi km dal via eravamo rimasti in ca 20,poi appena iniziata la 1 salita io e zaire siamo rimasti staccati e abbiamo proceduto assieme fino a dopo al bivio assieme ad un altro biker che nel frattempo era rientrato su noi,poi ho ceduto in un tratto in salita e ho preferito proseguire del mio passo,saluti a tutti i regazzi del forum
complimenti... sei stato fortissimo!!!
e piacere di averti conosciuto
ciao :prost:
 
Confermo si procedeva nel buio assoluto,nn ho idea della velocita' in quanto nn avevo il computerino,cmq si andava forte,sul cavalcavia dopo pochi km dal via eravamo rimasti in ca 20,poi appena iniziata la 1 salita io e zaire siamo rimasti staccati e abbiamo proceduto assieme fino a dopo al bivio assieme ad un altro biker che nel frattempo era rientrato su noi,poi ho ceduto in un tratto in salita e ho preferito proseguire del mio passo,saluti a tutti i regazzi del forum


ogni tanto nel buio guardavo il computerino che indicava 40/41...certo che c'era davvero il buio totale pregavo solo nn cadesse nessuno senno' era un patatrac...poi al radar i primissimi sono partiti andavano su come dei razzi mentre io e te del nostro passo ce la facevamo tutta ;-) ....a parte una curva molto larga dopo il radar in cui son entrato col faccione in due o tre cespugli ihihih spero di nn averti tirato qualche ramo in faccia...poi ogni tanto mi ricordo che ti guardavo e dicevo.... MINCHIA CHE FATICA......:hahaha:
 
grande wil... ottima prestazione per entarmbi ieri e grazie per la compagnia alla faccia dei 2 cafoni e pirla con lo zainetto idrico!!!
ciao :prost:
PS: ho battuto il puma di 4 minuti!!!!

Ei baz oggi mi inchino ieri sei andato forte,io sono partito come un razzo poi le gambe erano stanche ma va bene cosi in queto periodo è un pò difficele con il lavoro... saluto quelli del forum che ho conosciuto e alla prossima...........
 

baz

Biker imperialis
Ei baz oggi mi inchino ieri sei andato forte,io sono partito come un razzo poi le gambe erano stanche ma va bene cosi in queto periodo è un pò difficele con il lavoro... saluto quelli del forum che ho conosciuto e alla prossima...........
e va be... cosa vuol dire il lavoro... io ho lavorato tutta estate e poi questa gara era il mio rientro dolo 2 mesi di stop per la caduta alla 6 ore!!! ti ho spezzato le gambine e basta :arrabbiat:!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque sempre grande PUMA!!! il re della salamina... erano buonissime quelle che hai cucinato ieri!!! bravo
ciao :prost:
 

seagate

Biker urlandum
..domenica da ricordare, arrivo in griglia e dopo 15-20 minuti mi viene prende un colpo...non ho il chip:cry: subito mi dico parto lo stesso..poi però cambio idea chiedo a chi è a fianco a me che ore sono e mi fa, mancano 10 min alla partenza, salto fuori dalla griglia con quelli attorno che avranno pensato che ero matto...corro alla macchina prendo il chip torno indietro e mi faccio 200 metri di percorso con il gruppone della marathon che mi viene in faccia e io su 50 cm di marciapiede e strada che vengo avanti....quanti accidenti mi avranno tirato...emozionante però quasi, quasi lo ripeto l'anno prossimio:-x faccio appena comunque a rientrare in griglia fra gli ultimi( penultimo) sistemo il chip e via che parte la corsa....che dire di altro tutta una rincorsa sulle tre salite superavo,sugli sterrati in discesa ripidi a piedi...per me è la prima volta che mi cimentavo in una gara cosi per me tecnica....visto che la mia esperienza in mtb è tutta sui 40 km su e giù dagli argini di Casalmaggiore di due domeniche fa dove ho corso la mia prima gara in mtb....

basta mi sono troppo dilungato...ah dimenticavo sono riuscito a cadere praticamente da fermo per colpa di una radice che mi ha girato il manubrio, nell'ultimo tratto del bosco, volo con capocciata contro un albero e io giù a testa in basso con la bici sopra di me, che se non mi aiutava un biker che avevo dietro finivo nel campo di sotto...a proposito non mi ricordo se l'ho ringraziato(lo faccio da qui) ma la botta mi aveva un poco stordito...

All'arrivo ho salutato Baz e il puma freschi come una rosa...ma avranno corso? o erano sosia?:mrgreen:

ciao tutti comunque...
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Bellissima gara ieri! Saluto Zaire e Baz che ho visto prima della partenza e all'arrivo (Zaire ti ho sentito al traguardo che gridavi il mio nome... ) e anche ppower che ho salutato dopo la gara. Gara a tutta dall'inizio alla fine e conclusa in 1h e 22. Ho migliorato il tempo dell'anno scorso (1 h e 29) e penso che di più non avrei potuto dare. Peccato per l'intoppo nella prima discesa. In prova l'avevo fatta tutta in sella..ieri invece il primo pezzo con il piede a terra...non volevo rischiare troppo... Il resto della corsa l'ho fatta tutta in sella e ringrazio il mio moroso che mi ha tirato per i 5 km di rientro. Abbiamo tirato anche un altro biker che, a 100 mt dal traguardo, tutto figo, ha fatto uno scatto della madonna.... contento lui.....:nunsacci:

p.s: ho intravisto pure io gli escursionisti incriminati con zainetto idrico. Erano x caso dei tipi vestiti di nero?
 

baz

Biker imperialis
..domenica da ricordare, arrivo in griglia e dopo 15-20 minuti mi viene prende un colpo...non ho il chip:cry: subito mi dico parto lo stesso..poi però cambio idea chiedo a chi è a fianco a me che ore sono e mi fa, mancano 10 min alla partenza, salto fuori dalla griglia con quelli attorno che avranno pensato che ero matto...corro alla macchina prendo il chip torno indietro e mi faccio 200 metri di percorso con il gruppone della marathon che mi viene in faccia e io su 50 cm di marciapiede e strada che vengo avanti....quanti accidenti mi avranno tirato...emozionante però quasi, quasi lo ripeto l'anno prossimio:-x faccio appena comunque a rientrare in griglia fra gli ultimi( penultimo) sistemo il chip e via che parte la corsa....che dire di altro tutta una rincorsa sulle tre salite superavo,sugli sterrati in discesa ripidi a piedi...per me è la prima volta che mi cimentavo in una gara cosi per me tecnica....visto che la mia esperienza in mtb è tutta sui 40 km su e giù dagli argini di Casalmaggiore di due domeniche fa dove ho corso la mia prima gara in mtb....

basta mi sono troppo dilungato...ah dimenticavo sono riuscito a cadere praticamente da fermo per colpa di una radice che mi ha girato il manubrio, nell'ultimo tratto del bosco, volo con capocciata contro un albero e io giù a testa in basso con la bici sopra di me, che se non mi aiutava un biker che avevo dietro finivo nel campo di sotto...a proposito non mi ricordo se l'ho ringraziato(lo faccio da qui) ma la botta mi aveva un poco stordito...

All'arrivo ho salutato Baz e il puma freschi come una rosa...ma avranno corso? o erano sosia?:mrgreen:

ciao tutti comunque...
ciao grandissimo
sei stato troppo gentile a venirci a trovare, mi spiace per i tuoi casini ma l'importante è divertirsi
noi eravamo poco stanchi? merito delle salamelle del PUMA
ciao :prost:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Bellissima gara ieri! Saluto Zaire e Baz che ho visto prima della partenza e all'arrivo (Zaire ti ho sentito al traguardo che gridavi il mio nome... ) e anche ppower che ho salutato dopo la gara. Gara a tutta dall'inizio alla fine e conclusa in 1h e 22. Ho migliorato il tempo dell'anno scorso (1 h e 29) e penso che di più non avrei potuto dare. Peccato per l'intoppo nella prima discesa. In prova l'avevo fatta tutta in sella..ieri invece il primo pezzo con il piede a terra...non volevo rischiare troppo... Il resto della corsa l'ho fatta tutta in sella e ringrazio il mio moroso che mi ha tirato per i 5 km di rientro. Abbiamo tirato anche un altro biker che, a 100 mt dal traguardo, tutto figo, ha fatto uno scatto della madonna.... contento lui.....:nunsacci:

p.s: ho intravisto pure io gli escursionisti incriminati con zainetto idrico. Erano x caso dei tipi vestiti di nero?

Complimentissimi Mary, sei andata fortissima...pensa che Io e Baz abbiamo tirato alla morte e c'abbiamo impiegato 1h e19...

Si gli esc. incriminati erano due loschi figuri neri con qualche riflesso blu...Mi hanno fatto cappottare tagliandomi la strada in curva, poi non del tutto soddisfatti Mi hanno pure dato la colpa del fattaccio....se li ritrovo da qualche altra parte li atterro Io...ma col Bazooka..:smile:
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
...ciao a tutti...:-) :-)

...mi dispiace non esserci stato.... :-( ma sono tornato dalle ferie venerdì sera....dopo praticamente un mese senza bici....
 

baz

Biker imperialis
Bellissima gara ieri! Saluto Zaire e Baz che ho visto prima della partenza e all'arrivo (Zaire ti ho sentito al traguardo che gridavi il mio nome... ) e anche ppower che ho salutato dopo la gara. Gara a tutta dall'inizio alla fine e conclusa in 1h e 22. Ho migliorato il tempo dell'anno scorso (1 h e 29) e penso che di più non avrei potuto dare. Peccato per l'intoppo nella prima discesa. In prova l'avevo fatta tutta in sella..ieri invece il primo pezzo con il piede a terra...non volevo rischiare troppo... Il resto della corsa l'ho fatta tutta in sella e ringrazio il mio moroso che mi ha tirato per i 5 km di rientro. Abbiamo tirato anche un altro biker che, a 100 mt dal traguardo, tutto figo, ha fatto uno scatto della madonna.... contento lui.....:nunsacci:

p.s: ho intravisto pure io gli escursionisti incriminati con zainetto idrico. Erano x caso dei tipi vestiti di nero?
ciao Mary... complimentoni!!!! hai battuto anche il PUMA!!!
bravissima...
i due con lo zaino idrico erano vestiti di scuro, blu scuro per l'esattezza... ma li ho trovati guardando l'ordine di arrivo... eravamo in una decina (compresi loro 2) negli ultimi 5 km ed io e will ci aiutavamo coi cambi poi a 100 m dall'arrivo ci hanno superato praticamente tutti... che sportività!!!
ciao e complimenti ancora :prost:
 
Bellissima gara ieri! Saluto Zaire e Baz che ho visto prima della partenza e all'arrivo (Zaire ti ho sentito al traguardo che gridavi il mio nome... ) e anche ppower che ho salutato dopo la gara. Gara a tutta dall'inizio alla fine e conclusa in 1h e 22. Ho migliorato il tempo dell'anno scorso (1 h e 29) e penso che di più non avrei potuto dare. Peccato per l'intoppo nella prima discesa. In prova l'avevo fatta tutta in sella..ieri invece il primo pezzo con il piede a terra...non volevo rischiare troppo... Il resto della corsa l'ho fatta tutta in sella e ringrazio il mio moroso che mi ha tirato per i 5 km di rientro. Abbiamo tirato anche un altro biker che, a 100 mt dal traguardo, tutto figo, ha fatto uno scatto della madonna.... contento lui.....:nunsacci:

p.s: ho intravisto pure io gli escursionisti incriminati con zainetto idrico. Erano x caso dei tipi vestiti di nero?


si sa la MARY è grandissima nn avevo dubbi ;-)
 

baz

Biker imperialis
Complimentissimi Mary, sei andata fortissima...pensa che Io e Baz abbiamo tirato alla morte e c'abbiamo impiegato 1h e19...

Si gli esc. incriminati erano due loschi figuri neri con qualche riflesso blu...Mi hanno fatto cappottare tagliandomi la strada in curva, poi non del tutto soddisfatti Mi hanno pure dato la colpa del fattaccio....se li ritrovo da qualche altra parte li atterro Io...ma col Bazooka..:smile:
uno di loro è dietro di me nella seconda foto di giofoto... io avevo il n 1102
ciao :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo