va benissimo così e se poi non avevi il freno posteriore hai fatto bene a non esagerare... ci vuole un attimo per farsi male in queste discese tecniche, ne so qualcosa!io sono arrivato in 1.30....beh visto che lunedì giriavo in 1.45 sn stra contento....anche se in griglia mi sn accorto che nn andava il freno posteriore...fa un po' te....nelle discese nn ho potuto far scorrere cm volevo....e poi su alcuni pezzi rischiavo di cappottarmi.....frenavo troppo con l'anteriore....e facevo certi numeri....cmq tt bene alla fine l'emozione tanta (essendo la mia prima gara.....(solo una gimondi nel 2006)) quindi dopo la rocca ho cominciato ad accusare...perchè avevo esagerato....ma cmq poi arrivava la parte tecnica e mi sono difeso bene....l'unica pecca che dopo grole nn ho trovato nessuno per tirarmi......perche o erano troppo indietro o troppo avanti......e mi hanno raggiunto 2 bikers che mi hanno chiesto di fare il trenino....ma io nn ne avevo piu....mi è spiaciuto...cmq l'anno prossimo avro tt il tempo per migliorarmi....
ciao