• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sound cricchetti ruota libera

francescocens

Biker novus
4/1/14
2
0
0
Visita sito
La puoi sostituire ma con una uguale. Attendi che il grasso si depositi un attimo e vedrai che il rumore aumenta, che poi cosa tu te ne faccia de rumore, non lo so, però ne farà di più

salve
ho portata da poco a rivisionare la bici e devo dire che è diminuito di moto il soud del cricchette sram
ho poi chiamato il meccanico e mi ha detto il rumore è diminuito perché ha ingrassato bene i mozzi della la ruota,
ma invece avevo paura che avesse fatto una cattiva manutenzione e me l'avesse detto tanto per dire ...
voi quindi mi confermate che dipende dal grasso invece giusto ??? sinceramente ancora non ho fatto percorsi sterrati o boschi
l'ho ripresa l altro giorno
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.247
28.388
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si il grasso silenzia la ruota libera....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
usala e vedrai che tra un po' tornerà a far il suo naturale rumore
 

toniuccio

Biker novus
9/10/17
12
3
0
55
palermo
Visita sito
Bike
trek procaliber
io sono malato di saund ruotalibera , al momento uso soul kozak su cerchi space carbon praticamente hanno un suono fortissimo ma sono molto delicati i corpetti XD
 

Classifica mensile dislivello positivo