Sound cricchetti ruota libera

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patacca88

Biker novus
9/2/17
9
3
0
36
Trapani
Visita sito
Bike
Fuji
salve a tutti sono nuovo del forum, vi chiedo un aiuto, ho comprato da poco delle ruote race mountain per il passaggi a 1x11, queste ruote la posteriore nello specifico ha la ruota libera che puo uscire dal mozzo mostrandomi i crichetti che provocano quella bella sinfonia durante la non pedalata. Posso sostituire questa ruota libera con un altra sempre per l11 ma che mi dia un rumore dei cricchetti ancora piu forte? E se si quale ruota lubera mi consigliate con il sound piu bello? (So che nn è indispensabile ma io impazzisco per quel sound)
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ma allora come mai posso uscire la ruota libera dal mozzo ma nn la posso sostituire!?
La puoi sostituire ma con una uguale. Attendi che il grasso si depositi un attimo e vedrai che il rumore aumenta, che poi cosa tu te ne faccia de rumore, non lo so, però ne farà di più
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.668
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
non ho link...in rete cmq li trovi.anche su youtube ci sono video sound.
per il dt swiss ,dovresti cambiare la dentatura del Ratchet System(18/36/54) ,con un numero maggiore di dentini.....ma visti i prezzi ....

ovviamente,come dice fitzcarraldo358,stiamo parlando di mozzi interi
 
Ultima modifica:

JP95

Biker popularis
26/1/17
85
7
0
Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 II, Enduro expert e Norco two50
Hai provato a togliere il grasso e metterci la sabbia?:idea:
Naturalmente scherzo, nessuno se la prenda...
 

Classifica mensile dislivello positivo