Uscire all'alba è una necessità o un piacere o tutte e due?
azz...mi è venuta una domanda alla Marzullo
azz...mi è venuta una domanda alla Marzullo
E' nata come necessità quando i bimbi erano più piccoli, ma con il tempo è diventato un piacere e non riesco più a farne a meno o-oUscire all'alba è una necessità o un piacere o tutte e due?
azz...mi è venuta una domanda alla Marzullo
Ma se ci sono le catene apposta per tenersi
A beh allora....
questa la trovo stupenda...
c'è chi si diverte a stare sulla poltrona a vedere le partite di calcio e chi si diverte a fare il doppio sella ronda!scusa ma mi è arrivata voce che tu hai fatto il doppio giro del sellaronda in un giorno solo, una domanda perche lo fai?
Probabilmente perchè farlo per tre volte sarebbe proprio esagerato...scusa ma mi è arrivata voce che tu hai fatto il doppio giro del sellaronda in un giorno solo, una domanda perche lo fai?
c'è chi si diverte a stare sulla poltrona a vedere le partite di calcio e chi si diverte a fare il doppio sella ronda!
Comunque è nata come una sfida [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168382"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168382[/URL][/URL] o-o
Davvero bella gitarella breve breve , magari ci apriamo su un' edicola , cosi uno si compra l' ultimo numero di MTB action o la sett. enigmistica da leggere in pantofole al ritorno a casaBRAVO.
hai descritto perfettamente lo spirito che mi spinge a fare quelle cose che poi certi fraintendono in masochismo, altri in azzardo... è solo voglia di avventura.
poi in dolomiti...
non avrei mai pensato di provare in bici quel sentiero
secondo te vale la pena metterlo dentro al giro completo della croda o no?
quanto si fa realmente in bici?