Sotto la Croda Rossa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
questa la trovo stupenda...
stollamia4.jpg

stupenda si, io per esempio non mi fiderei a fare passaggi cos,i complimenti davvero
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
c'è chi si diverte a stare sulla poltrona a vedere le partite di calcio e chi si diverte a fare il doppio sella ronda! :pirletto:
Comunque è nata come una sfida [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168382"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=168382[/URL][/URL] o-o

io invidio quello che fai ma anche il posto dove abiti
mi trasferirei se sapessi di trovar casa e lavoro
inverno neve estate aria buona caldo q.b. e posti magnifici
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
BRAVO.
hai descritto perfettamente lo spirito che mi spinge a fare quelle cose che poi certi fraintendono in masochismo, altri in azzardo... è solo voglia di avventura.
poi in dolomiti...
Davvero bella gitarella breve breve , magari ci apriamo su un' edicola , cosi uno si compra l' ultimo numero di MTB action o la sett. enigmistica da leggere in pantofole al ritorno a casa :hahaha::hahaha::smile::smile:
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Con tutti i complimenti che hai preso mi permetto di criticare :rosik:, secondo me il giro è più bello da fare a piedi, non in bici. Certo, farlo in bici è sempre meglio che non farlo...


PS: non si chiama Croda Rossa di Braies (in Südtirol il nome è Hohe Gaisl non Rote Wand) bensì Croda Rossa d'Ampezzo (la parte più rossa è la parete sud, la si vede bene andando da Carbonin a Cimabanche)
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
non avrei mai pensato di provare in bici quel sentiero
secondo te vale la pena metterlo dentro al giro completo della croda o no?
quanto si fa realmente in bici?

Penso che sia migliore il giro orario: salire per la Val Salata - rif. Biella - Malga Cavallo - Malga Stolla (probabilmente facendo qualche tratto a piedi) - discesa per la Val dei Chenope - Cimabanche
Se sei masochista parti da Cimabanche e sali per Gotres e Lerosa, altrimenti a Ra Stua per la stradina asfaltata e "navettata"

Ma, come ho scritto prima, il giro è più bello a piedi...
 

Classifica mensile dislivello positivo