mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
quindi van buttate nel bosco ..giusto? o nel bosco và gettato solo altra tipologia di rusco?Mi raccomando solo di smaltirle in modo ecologico le batterie esaurite
quindi van buttate nel bosco ..giusto? o nel bosco và gettato solo altra tipologia di rusco?Mi raccomando solo di smaltirle in modo ecologico le batterie esaurite
Beh sì intendevo quello naturalmente, anch'io ne ho un barattolo pieno e le uso come piombino per la pesca di fondoHo una scatola con tutte le batterie da smaltire. Quando è piena la butto in mare
quindi van buttate nel bosco ..giusto? o nel bosco và gettato solo altra tipologia di rusco?
già specie tra poco che cadranno tutte stè foglie.... ad inzozzare le stupende bottiglie di plastica e mascherine gettate qua e là..Invece secondo me non sono da nascondere. Ci sono batterie belle colorate che se lasciate in bella mostra sui sentieri possono dare un tocco di allegria. Tutto quel verde e marrone dopo un po' stufa.
Grazie mille. Ho trovato queste https://www.lordgun.com/18650-li-ion-battery-pack-with-cover-1 e in tutte dicono che l'attacco è 5.5x.2.5. Purtroppo non ho nessuna idea di che attacco sia quello in foto.
magari non te lo dirà...ma in realtà è così! infondo nel dubbio basterebbe copiare come è saldata le varie celle della defunta e x ultimo appunto recuperare il cavo con lo spinotto da essa e saldarlo all'altra nuova appena assemblata.