Sostituzione freni a disco e pastiglie

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nico_97

Biker popularis
21/4/20
57
7
0
26
Brescia
Visita sito
Bike
Rossignol E TRACK FAT
Eh ma con il coronavirus adesso sono in cassa e integrazione e tra affitto bollette spesa e tutto “perdere” 40 euro non è tanto positivo :roll:
 

Nico_97

Biker popularis
21/4/20
57
7
0
26
Brescia
Visita sito
Bike
Rossignol E TRACK FAT
Oltretutto il governo ha deciso di chiudere le officine di bici senza tener conto che milioni di persone usano la bici per spostarsi , io ho comprato la e-bike apposta per spostarmi con quella e adesso devo rischiare la multa è un incidente perché ho le pastiglie praticamente finite per portarla da un mio amico a farla sistemare ditemi voi se è normale
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Oltretutto il governo ha deciso di chiudere le officine di bici senza tener conto che milioni di persone usano la bici per spostarsi , io ho comprato la e-bike apposta per spostarmi con quella e adesso devo rischiare la multa è un incidente perché ho le pastiglie praticamente finite per portarla da un mio amico a farla sistemare ditemi voi se è normale
E hanno lasciato aperto i carrozzieri......
Comunque possono chiedere deroga al prefetto e non lo hanno fatto probabilmente
 
  • Mi piace
Reactions: Nico_97

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.269
28.406
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oltretutto il governo ha deciso di chiudere le officine di bici senza tener conto che milioni di persone usano la bici per spostarsi , io ho comprato la e-bike apposta per spostarmi con quella e adesso devo rischiare la multa è un incidente perché ho le pastiglie praticamente finite per portarla da un mio amico a farla sistemare ditemi voi se è normale
Di dove sei di preciso? Brescia dove?
 
  • Mi piace
Reactions: Nico_97

Nico_97

Biker popularis
21/4/20
57
7
0
26
Brescia
Visita sito
Bike
Rossignol E TRACK FAT
Sono di Brescia centro, ero andato in in officina che si chiama il profeta mi aveva fatto un preventivo di 60€ per spurgo freni cambio freni a disco e pastiglie e niente il giorno dopo ha chiuso causa coronavirus
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.269
28.406
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sono di Brescia centro, ero andato in in officina che si chiama il profeta mi aveva fatto un preventivo di 60€ per spurgo freni cambio freni a disco e pastiglie e niente il giorno dopo ha chiuso causa coronavirus
Capito, a sto punto cambia solo le pastiglie e almeno non sei a piedi... Tanto sei a un tiro di schioppo da lordgun...
 
  • Mi piace
Reactions: Nico_97

Classifica mensile dislivello positivo