• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorciverdi Catria e Oltre

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..peccato per i lavoratori della domenica....è vero..sennò non sarebbero quelli delle uscite infrasettimanali..che zocca che sono! ...speriamo che il tempo per il we 30/01 sia come oggi....giornata stupenda e me tocca lavorà come al solito..
 

WilLupo

Biker assatanatus
..peccato per i lavoratori della domenica....è vero..sennò non sarebbero quelli delle uscite infrasettimanali..che zocca che sono!

No, perchè? ... io sono sia infrasettimanale che domenicale


...speriamo che il tempo per il we 30/01 sia come oggi....giornata stupenda e me tocca lavorà come al solito..

Lasciamo perdere sto dolente argomento
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù;888826 ha scritto:
vuol dire che non è previsto un pranzo/merenda tutti insieme alla fine della discesa, stile raduno a Magliano?
va bè che il forno merita, ma almeno la roba da metter dentro me la devo portare, o no?

sì... la sera prima ti devi fare impastare dalla tua consorte una bella pizza gigante ... che basti per tutti ... e poi la inforniamo a Chiaserna :-P


In realtà... te lo meriteresti visto che non partecipi alla cena di sabato ... però il forno di Chiaserna è un posto dove ti siedi e mangi delle buone cosette che fanno loro
 

TADDEO RUOTE GRASSE

Biker novus
7/9/06
41
0
0
PESARO
Visita sito
Adesioni per il giro al mattino sabato 30 assistito da risalita in furgone
-caio
-TADDEO RUOTE GRASSE
visto che non vedo altre adesioni per il giro pedalato del sabato mi adeguo molto volentieri alla risalita meccanica!!
Ho letto qualcosa in merito alla riapertura di un impianto sciistico della zona ma non toccheràa noi innaugurarlo??


Per la cena del sabato mi malgrado alice mi aspetta a casa e quindi non ci sarò!!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
- Giro Domenicale:
1)Sorci
2)The Biker + 1
3)WilLupo
4)Lummerennù
5)Spartaco + 1
6)Vispride x 2
7)Pe
8) Vinicio (+Nic???)
9)Tarantola
10)Ciccio
11) Chicca
12) amico australomilanese di ciccio ( )
13)TinMan x 2
14) Malestro + Fra ?
15)Freeride Syndicate + 2

-Sabato Risalite Meccaniche:
1)Sorci
2)WilLupo
3)TinMan x 2

-Sabato Giro Pedalatao:
1)Sorci
2) TADDEO RUOTE GRASSE
3) Malestro + Fra

-Cena del Sabato:
1)Sorci
2)WilLupo
3)Malestro + Fra
4)TADDEO RUOTE GRASSE
5)TinMan x 2
6)Pe
7) Vinicio (+Nic???)
8) Tarantola
9) Ciccio
10) Chicca
11) amico australomilanese di ciccio ( )
....

-Ostello:
1)Sorci
2)TinMan x 2



Se ho sbagliato qualcosa correggetemi....
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
sì... la sera prima ti devi fare impastare dalla tua consorte una bella pizza gigante ... che basti per tutti ... e poi la inforniamo a Chiaserna :-P
meglio de no....

WilLupo ha scritto:
In realtà... te lo meriteresti visto che non partecipi alla cena di sabato ... però il forno di Chiaserna è un posto dove ti siedi e mangi delle buone cosette che fanno loro
bene, porto solo dei biscotti x il giro.... poi saccheggio il forno... spero sia aperto x quando scendiamo!:magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Pure io stò ad aspettà.....
elloso... ma quel fanfarone di tara vuole salì in una giornata da tutti i lati possibili del cucco... co' millemilametrididisl... io nun jaa fo' più a fa' 'ste cose...

appena lo convinco ti aggiorno sul giro... ma dovrebbero essere ca. 1000m su strada buona... e sentiero da esplorare...
con avvicinamento pedalabile oppure tagliabile via auto...

...chiedo scusa ai sorci per inquinamento topic...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo