Porc.. Putt... L'ansia da adesione mi ha fregato.
Grazie per l'avvertimento.
Io e Crop non rimaniamo a cena, a fine giro si torna a casa.
Grazie per l'avvertimento.
Io e Crop non rimaniamo a cena, a fine giro si torna a casa.
Forse è il caso di avere un recapito telefonico (anche in pvt) per eventuali imprevisti dell'ultimo secondo?
Se vuoi posso darti il mio cell.
Alla faccia della discesa facile da fare anche con le front
Fortunatamente Domenica parteciperò ad una gara di ciclocross proprio a Chiaserna .
Finita la gara forse salgo ma con le gomme da 1.4 quella discesa non la faccio di sicuro
Quelle foto si riferiscono al giro freeride che proporremo il Sabato.. la discesa che si affronterà la Domenica sarà più scorrevole..
Comunque le gomme da 1,4 vanno bene per... l'asfalto non per il 53
..il paese è molto piccolo, non ci dovrebbero essere problemi ad individuare dei personaggi che scarrozzano in mtb.......ad ogni modo ti mando via MP il mio celllumerennù;899718 ha scritto:Non sono mai stato a Chiaserna: il paese è piccolo, ci si trova facilmente, o c'è un punto preciso di ritrovo? Dovrebbero venire anche alcuni amici non forumendoli.
...siamo in 12 e non in 15 come richiesto...comunque non c'è problema....ci hanno garantito che ci ospitano lo stesso...siamo rimasti daccordo con i gestori che se eravamo in meno rispetto ai 15 richiesti avremo al limite pagato qualcosina in più...magari invece di spendere 15 euri ne spenderemo 17, ma prendetela come cifra ipotetica, poi si vedrà...alla fine mi sembra sempre poco per un letto caldo e doccie, no?Per dormire all'ostello, siamo arrivati al numero minimo?
..porka pupazza!!..mi dispiace...attendevo con ansia lo sconfinamento del Ciccio in terra marchigiana!!...magari ci si vede l' 8 in quel di Romagna con Malestro...alla domenica dovrei esserci di sicuro!Purtroppo, a causa si imprevisti, dobbiamo rinunciare.... mi dispiace, sarà per la prossima volta.
In ogni caso sportellate domenica lungo il 53 del Catria, è grandioso!
sabato in tarda mattinata noi faremo la salita alla sella tra catria e acuto pedalando.
(se qualcuno si vuole aggregare...o-o )
poi scendiamo dal 55. magari ci si becca coi furgonati prima/dopo/durante...