• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorciverdi Catria e Oltre

WilLupo

Biker assatanatus


speriamo riesci a venire, anche per il regalo



Radunisti ci vediamo domani a Chiaserna
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Per i pedalatori potrebbe esserci pure un'ulteriore alternativa per il Sabato oltre il 55 ... magari vediamo se THE BART ha voglia di farla .....
quindi potreste fare il 55 con l'utilizzo dei mezzi .. poi vi pedalate l'altro sentiero..
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
Per i pedalatori potrebbe esserci pure un'ulteriore alternativa per il Sabato oltre il 55 ... magari vediamo se THE BART ha voglia di farla .....
quindi potreste fare il 55 con l'utilizzo dei mezzi .. poi vi pedalate l'altro sentiero..

grazie o-o , ma la salita è bella e così non incasiniamo voi e siamo più free (di arrivare un po' prima/dopo) senza rompere a nessuno...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù;901934 ha scritto:
Ieri sera due amici mi hanno confermato che verranno con me domenica... non sono molto allenati, spero che l'andatura della salita non sia da gara XC....

XC?..penso che la maggior parte dei partecipante non sà neanche cosa vuol dire questa sigla?
..tranquilli andatura super-rilassata!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grazie o-o , ma la salita è bella e così non incasiniamo voi e siamo più free (di arrivare un po' prima/dopo) senza rompere a nessuno...
....vai tranks che non rompi a nessuno.....la mia idea PE, come da programma, era di sfruttare i mezzi, visto che ci sono, per evitare l' asfalto fino a dove inizia il sent55....poi da lì partiamo per il giro intorno all' Acuto con discesa alla fine sul 55...dai che si fà tutti insieme partendo nel primo pomeriggio...io sono lì da prima di pranzo...mi raccomando aspettatemi sennò.... !!!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
lo sai che siamo strani... noi si arriva là in tarda mattinata... però non mi fare salire sul furgone... sono allergico ...e gli altri pure...
ti "squillo" quando siamo là!!!

ciao ,ache ora pensate di partire in tarda mattinata???
ci interessa l'idea di non salire con il furgone ed incontrare gli altri su!!
il mio cell 335 8035114
a domanio-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lo sai che siamo strani... noi si arriva là in tarda mattinata... però non mi fare salire sul furgone... sono allergico ...e gli altri pure...
ti "squillo" quando siamo là!!!
....evvabè...dai, vediamo domani se riesco a convincerti....anche io sarò lì verso le 11....se mai io salirò col furgone (poi ti dirò perchè ) e vi aspetto per partire sullo sterrato insieme per il resto del giro...
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
:-? Ciao Sorci Malestro e Fra vi ringraziano x il bel week-end regalato e x l'organizzazione dei giri!!!salite molto belle,discese divertenti...."varianti"??????la vostra dedizione è stata ricompensata con tanti partecipanti,continuate così!!!
Ancora grazie a Bart,Matty, a tutti i Sorci e a Daniele che ha gentilmente dato in prestito un cerchione,dandomi la possibilità di raidare domenica.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Il BAX troppo stiloso guardate come ripone la sua BIGA...



Ale droppa nel sottobosco



Sul 53 si Derapa



maty81 il solito sborone!!!



Espressione feilice!!!! ORA SI SCENDE



Il muro



Il BAX ed il Catria



Facce da Raduno Cutolo (Loris) e Igor



Il MALESTRO



Boic alle prese con spine .. ed il suo FOX che ha deciso di sgonfiarsi....

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie "Sorci" per il bel fine settimana.
Alla prox
..mmazzaò!...siete gia arrivati a casa?...noi abbiamo fatto del nostro meglio ma siete stati pure voi a rendere piacevoli queste due splendide giornate in tutti sensi....meteo, compagnia e percorsi con terreno perfetto!!....peccato per chi non è potuto venire!!...un plauso da parte mia a Germana..massimo rispetto... ...che anche questa volta sè fatta tutta la salita fino alla croce a pedali!!..al Boic, che è sceso giù da quel di Modena per nomadare con noi con l' ammo che faceva le bizze !!!..a Pe, Vinicio assieme a Boic che si sono dovuti sorbire la mia variante ....agli instancabili Malestro e Fra che la mia variante se la sono bevuta come un bicchier d' acqua ...al 90% ci si vede domenica ...un grazie a Banzai, Freeride Syndacate a Lumerennù, quelli di Foligno, Spartaco e chi più ne ha più ne metta..eravamo proprio in tanti!!....scusate se ho dimenticato qualcuno...
......insomma è stata una fikata di week-end!!:-?

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo