SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Approfitto per informare tutti che dopo metà giugno (prima impianti chiusi) io, Vicchi e Pucci ci faremo un WE Ven+Sab+Dom probabilmente a Bressanone (Plose). Chi è interessato si faccia vivo.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Approfitto per informare tutti che dopo metà giugno (prima impianti chiusi) io, Vicchi e Pucci ci faremo un WE Ven+Sab+Dom probabilmente a Bressanone (Plose). Chi è interessato si faccia vivo.
..ehehehe..ma che mi hai letto nel pensiero???....ci facevo un pensierino anch'io da un pò...sarà mica che ti sei visto sto' TOPIC e link annessi e tè venuto voglia...direi un pò meglio del Tracciolino per farci un WE...:spetteguless:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
..ehehehe..ma che mi hai letto nel pensiero???....ci facevo un pensierino anch'io da un pò...sarà mica che ti sei visto sto' TOPIC e link annessi e tè venuto voglia...direi un pò meglio del Tracciolino per farci un WE...:spetteguless:

Esatto !!! La voglia mi è venuta proprio guardando quelle foto !!! Inoltre a Bressanone conosco un hotel in centro dove sono stato un paio di volte: comodo, non troppo costoso e raggiungibile con la macchina. Gli impianti per la precisione aprono il 20 giugno.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Interessato! (se non piove). Mi porto la famiglia al mare, e noi...:i-want-t:

Orari, ritrovo??:celopiùg:

CAMBIO PROGRAMMA :medita:
...

Domani mattina c'è una piccola gara "4° Trofeo del Peglio" aperta ache agli "escursionisti" organizzata dai comuni d'Urbania e Peglio, dove io lavoro. Come che hanno fatto un gruppetto del Distretto Sanitario e mi hanno chiesto se volevo venire, ho detto di si, anche perche stasera faccio la notte e cosi domani mattina quando smonto mi ci trovo già sul posto di partenza, senza dover passare per casa. Mi porto la bici in macchina già da stasera e cosi sono pronto.:i-want-t:

Sarà per un'altra volta...:celopiùg:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Dopo il team specy passato il team frogy
è arrivato il team votec

dscn0852c.jpg


dscn0853w.jpg


Peccato che il biker della seconda abbia qualche problemino con la salita.

Se non piove ci vediamo domani
 

TADDEO RUOTE GRASSE

Biker novus
7/9/06
41
0
0
PESARO
Visita sito
Approfitto per informare tutti che dopo metà giugno (prima impianti chiusi) io, Vicchi e Pucci ci faremo un WE Ven+Sab+Dom probabilmente a Bressanone (Plose). Chi è interessato si faccia vivo.


L'idea non mi dispiace tenetemi informato sul giro!magari appena avete deciso una data provo a sentire x il venerdì con il nuovo datore di lavoro :rosik: !
Giro pedalato :i-want-t: ? o ?

Domani 2 Maggio cosa si fa :cucù: ??
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Esatto !!! La voglia mi è venuta proprio guardando quelle foto !!! Inoltre a Bressanone conosco un hotel in centro dove sono stato un paio di volte: comodo, non troppo costoso e raggiungibile con la macchina. Gli impianti per la precisione aprono il 20 giugno.
Tenetemi informata verrei volentieri anche io,il venerdì tutto o si parte il pomeriggio? Così provo a chiedere il giorno,sennò parto la sera quando esco dal lavoro :-)
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
domani alle 7,30 ci vediamo al cantuccio per......boh, io e l'avvocato pensavamo alle cesane (prima che arrivi il caldo), bax mi dice alle 7,45 per il pietralata, qualcuno ha altri suggerimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo