SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ciao ragnaccio....tranks...i sorci, nel bene e nel male, non sono solo stì simpaticoni di furgonedipendenti qua...ancora qualcuno che fa altro c'è...la compagnia per un bel giro pedalato si trova sempre...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...ciao ragnaccio....tranks...i sorci, nel bene e nel male, non sono solo stì simpaticoni di furgonedipendenti qua...ancora qualcuno che fa altro c'è...la compagnia per un bel giro pedalato si trova sempre...
che fai,sei gia a casa o ti hanno licenziato?
io per ora riesco ad uscire al sabato,bei sentieri nuovi sulle Cesane.Solo per pedalatori
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ciao Bart non le avevo viste le foto,sono come sempre molto belle,e i posti meravigliosi,ebbene si sabato,ho fatto le cesane con il cuoco,sto cercando di rimettermi in foma ,ancor un pò di pazienza,ma per la bella stagione sarò ok.o-o


Per Matty
Complimenti per la tua prima gara,non so bene i particolari me li farò raccontare,ciao ciao
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Non avevo letto la classifica,complimenti,come prima gara,direi OK.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...e lo so...meglio farsi un pistino....
..a me invece vien da ridere pensando al cuoco umiliato da quel mostro del Bax.....pure in salita...

Bart, forse non hai capito... mi viene da piangere proprio perchè non potrò andare anch'io, saranno 4 giorni liberi dal lavoro di bel tempo e temperature gradevoli ma sono senza bici
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao,sicuramente potete aiutarmi:
sul web ho trovato questa foto(credo zona Urbania),mi sapete dire dove SI TROVA esattamente?


grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo