• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito

uno straniero di riserva per domenica lo gradite ?(garantisco lentezza in salita e in discesa e approssimativa conoscenza del territorio);
a parte gli scherzi, se serve una mano la do volentieri, purtroppo solo per domenica perché sabato lavoro, i sentieri classici dovrei conoscerli benino.
(Oppure faccio il turista ospite e non vi rovino la piazza!!)
salut & a domenica
p.s. ma eventualmente solo per fare il "passeggero" del giro all-mountain serve una prenotazione?
 
R

righi

Ospite
sabato,chi va su da pesaro,che sarebbe disposto a darmi un passaggio e torna nel pomeriggio?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..niente prenotazione..per te posto riservato in prima fila...ahahahaha
..no..a parte gli scherzi..basta che ti presenti pronto per partire in sella alle 9:00...e il giro lo conduco io...se non skioppo...ahahaha
..il giro che ho in mente comporta un pò di asfalto in piano, circa 5km, da fare a medie elevate chiacchierando del più e del meno, per raggiungere l' inizio della salita principale che faremo da Canavaccio..poi un pò di crinale sù e giù..quindi una discesella bellina,bellina verso l' altro versante...si risale di nuovo al crinale per finire in bellezza con la discesa integrale FR dei Sorci...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito

bueno tutto, e quest'anno vengo con la nomad con tanto di coso telescopico per il crinale su e giù...
salut
 
R

righi

Ospite
ragazzi non ci credo che nessuno ha un posto in macchina per domani...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..se ce la fai a venire basta che sei QUI pronto in sella per le 9:00...
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi madonna mi fa male la schiena, la spalla, un pò tutto, comunque che briscola.
Devo ringraziare il Cuoco e La Cinzia che mi hanno portato a casa, caricato e scaricato le bici.
Ed il babbo di Ale da Cantiano che mi ha dato una gran mano all'ospedale.
Comunque che peccato il terreno era speciale oggi, la copagnia era anche meglio e la giornata era bellissima.
Domani divertitevi anche per me.....

Comunque ragazzi mai farsi trasportare da altri molto più veloci di voi.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
a parte che lei oggi non è stato presente . uno ( bart ) è diventato come te , furgodipendente. giorgio per domani ha gia pronta la vasellina , poi domani abbiamo 2 sorci in meno , spalle distrutte !!

..bivio nuova variante SorciFR...



..innanzitutto un augurio di pronta guarigione alle tre spalle malconcie Tommy Erere e ZigoZago che assieme ad un altro ragazzo, Piattella, si sono infortunati cadendo in dei salti...la giornata prometteva bene visto il bel sole e tanta gente a girare...e alla fine è stata veramente una bella giornata per chi ha pedalato e chi furgonato...
..e domani bis...e visto che oggi ho furgonato..miiiii..che brutta parola...espierò le mie colpe con giro su bitume..và bene Paia?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

Mi dispiace Tommy, ti ricordi la dinamica? Come cavolo hai fatto a cadere?
Un augurio di pronta guarigione!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo