• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

schultz

Biker ciceronis
...visto che la proposta del Conero slitta all' anno nuovo, se pò fà,non sò il 2, ma il 3 no problem, in onore del grande Bax (Shultz te ci sei lo stesso?)..io se il Paia mi vuole, per domani ci sarei....sempre che non piova..Paganuccio??

x me il 2 andrebbe bene il 3 non sò xke il "MORTADELLARO" aveva proposto un SAN LORENZO, comunque provo a dirglielo mi attizzerebbe di + il CONERO almeno pedalo un po
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
x me il 2 andrebbe bene il 3 non sò xke il "MORTADELLARO" aveva proposto un SAN LORENZO, comunque provo a dirglielo mi attizzerebbe di + il CONERO almeno pedalo un po
...magari si vede anche come butta il meteo... e basta con stò s.lorenzo!!!..ormai lo saprete a memoria..almeno si cambia un pò aria, no?..
..son contento se viene er mortadella...ma non viene, lo sò, perchè teme la sua bestia nera...non faccio nomi..
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
c'è qualcuno che fa un giro domani in zona ?
eeeeeeeeeemmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse domani ci sono ma visto i due ultimi bidoni non fidarti troppo.
Se vengo ti mando un messaggio o ti chiamo al cell stasera

Potrei venire dappertutto ma non al paganuccio (capito Bart)

Ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
eeeeeeeeeemmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse domani ci sono ma visto i due ultimi bidoni non fidarti troppo.
Se vengo ti mando un messaggio o ti chiamo al cell stasera

Potrei venire dappertutto ma non al paganuccio (capito Bart)

Ciao
..concordo...niente Paganuccio...e concordo pure che sei in lizza per il premio " miglior bidonaro 2009" con la Topabiker...

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora domani sono daccordo con il Paia per un giro zona Montiego, almeno là si può studiare un giro dove il terreno è più sassoso e si cerca di evitar fango il più possibile...giro top secret...astenersi minorenni....
..a chi interessa ore 8:00 al Cantuccio così si ri-inkazza quello delle scommesse..
..ah... visto che siamo in tema il tipo dà 1 a 10 che la Topa bidona anche stavolta...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Non bidono dico già che non vengo troppo freddo...........

Non voglio rovinarmi la serata dell'ultimo dell'anno, mi devo preparare
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Secondo me voi guardate i miei turni ed organizzate le uscite al mio discapito...

Guardate bene a non farvi del male domani che sarete nella zona di mia competenza 118, e lavoro pure, quindi se dovrò venire a prendervi userò L'AGO PIÙ GROSSO che ho in dotazione! DIXIT!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign

gibo presente, grasso ma presente
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
L'1 solo libero ma in coma; 2 e 3 sono libero, ma il Conero, anche se è da tanto che ci voglio andare, rimane fuori dalla portata della mia macchina antebellica... solo se qualche posto in qualche furgone/macchina...
..uhmmm..vedremo come andrà a finire domani...se ci vieni a raccogliere con due belle gnocche di infermiere forse un posto in auto ti si riemdia...datti da fare...

@Topabiker
..si,si... riguardati che è meglio che non ciai + 20 anni e a fare gli stravizi non ciai + il fisico...intanto il 1° premio come bidonara l' hai guadagnato..ah..in più ci stà anche questo come premio...

 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Bart sei troppo forte , voto 10 alla bidonara dell' anno. LA CINZIA. adesso sono 16 ° , ti sembrano pochi . prenderai la forma di quel bidone se domani non vieni con noi !!ha hahahahahaha
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..uhmmm..vedremo come andrà a finire domani...se ci vieni a raccogliere con due belle gnocche di infermiere forse un posto in auto ti si riemdia...datti da fare...

Beh... l'infermiera sono io... e ti assicuro che sono dal parere "Marrazzo ma non m'arrizzo!"

Peraltro la dottoressa che c'è con noi... e mi sa che si trova pure male con il marito...

Tu basta che fai una chiamata, e dopo firmerai "rifiuto-trasporto"...
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4

Ok ho deciso ci sono
Dopo i consigli sul settaggio sono pronto ad accodarmi ai saggi della mtb
Ci vediamo domani al cantuccio
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Carisssssimi, mi compiaccio di impartirVi i miei migliori auguri per un meraviglioso anno nuovo!!! Un caro saluto e, archiviato quest'anno veramente marrone, speriamo di far di meglio!!!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com

L'ultima volya nel 134 mi facevi da tappo ed era bagnato la metà, e con questo concludo.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Ahahahahahahahahahah..............questa è buona
Paia fa poco lo spiritoso che io e te per i bidoni viaggiamo alla pari !!!!!!!!!!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ora cara bidonabiker ne hai uno in piu ,la scusa del freddo oggi era grossa !!! comunque 2 posto al bart che oggi ha spinto la piera ! seguira il filmato del bart con un super paiardo ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo