Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
[MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION]
Come "seguiranno disposizioni"... Io voglio sapere adesso!
Almeno + o -, un'idea di massima... Se si parte alle 3... no, grazie!

P.S. Stamattina prendendo l'autostrada a Fano c'era un monte con una bella spolverata sopra... (non so se l'Acuto o il Catria). Brrrr!....

Se vuole fare l'albata non è che può partire alle 8:00....cmq sul catria c'è neve fino un pezzo in giù!!
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Se vuole fare l'albata non è che può partire alle 8:00....cmq sul catria c'è neve fino un pezzo in giù!!

no, alle 8 è tardino... :mrgreen:
Qua al mare albeggia verso le 7:20-30; mi immagino che in cima al monte lo possa fare n po' prima, ma visto che siamo più all'interno si pareggeranno i conti...
Che cosa avevi in mente [MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION] ? Salita da Fonte Avellana alle 6, contemplazione alla croce, discesa + colazione alla Cupa e poi?... :sbavon:
 
no, alle 8 è tardino... :mrgreen:
Qua al mare albeggia verso le 7:20-30; mi immagino che in cima al monte lo possa fare n po' prima, ma visto che siamo più all'interno si pareggeranno i conti...
Che cosa avevi in mente [MENTION=67189]ligiobigio[/MENTION] ? Salita da Fonte Avellana alle 6, contemplazione alla croce, discesa + colazione alla Cupa e poi?... :sbavon:

voi siete matti! :smile::smile:

considerate che in questo momento a Cagli è -2° per arrivare ai -3/-4 di domani mattina all'alba, vuol dire che secondo il principio dell'inversione temica (la temperatura diminuisce di 6.5° ogni 1000mt), sotto alla croce all'alba ci sono si e no -12°, poi queste zone sono famose per il fatto che non tira mai un filo di vento...
manco i matti :celopiùg::celopiùg::smile::smile:

edit, ecco la croce ieri:
http://www.oltrefano.it/attualita/frontone/catria-neve-ghiaccio-spettacolo.html
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
voi siete matti! :smile::smile:

considerate che in questo momento a Cagli è -2° per arrivare ai -3/-4 di domani mattina all'alba, vuol dire che secondo il principio dell'inversione temica (la temperatura diminuisce di 6.5° ogni 1000mt), sotto alla croce all'alba ci sono si e no -12°, poi queste zone sono famose per il fatto che non tira mai un filo di vento...
manco i matti :celopiùg::celopiùg::smile::smile:

edit, ecco la croce ieri:
http://www.oltrefano.it/attualita/frontone/catria-neve-ghiaccio-spettacolo.html

Il problema sarà arrivare sudati e prendere freddo....
Io mi fermerò al Ronco. Monto la gomma da fango? :nunsacci::nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Last minute x domani...
...visto che mi sono liberato e mi hanno stressato x andarci tutta la settimana...io, Sarto,willy e altri andiamo al Conero..le auto le abbiamo più o meno già fatte ma un puntello x domani al Cantuccio alle 7:15 lo mettiamo lo stesso..se qualcuno si vuole aggregare fate vobis...contiamo di fare solito giro che finisce di solito primo pomeriggio...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Per quelli che invece hanno voglia di girare la vigilia di natale,ripropongo il classico giro natalizio.
Partenza alle 9:30 dal piazzale delle corriere di Urbania,prima discesa verso Piobbico sul Valcelle e rientro in Urbania sul Brutali trail.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo