Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Domenica vorrei provare il percorso dell'MTB Day,per quelli che volessero fare da guida quel giorno,ci si vede al bar Area 51,alle 9:00 pronti in sella.
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
domani mattina Nerone, con discesa rio Vitoschio, ci si vede alle 7 e 30 al polvere di caffè a Pesaro ,oppure alle 9 davanti al municipio di Piobbico
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Domenica vorrei provare il percorso dell'MTB Day,per quelli che volessero fare da guida quel giorno,ci si vede al bar Area 51,alle 9:00 pronti in sella.

Ciao
domenica in teoria ho un impegno, ma mi è arrivata una brutta notizia e penso mi salta (stò aspettando la conferma)
se mi cambiano i piani, mi piacerebbe venire a vedere il percorso visto che il 28 ho un altro impegno e non potrò esserci (al 99%)
Il bar Area51 è quello in località Pole... lungo la strada che dopo Acqualagna porta a Piobbico?
se mi confermi penso di venire, se non mi vedete per le 9 partite pure
il mio cell. 3288774759
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo