• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

[MENTION=58822]Kranio[/MENTION]

ci siamo anche io, Gibo e Ale

.... per i Pesaresi che vogliono venire, alle 7,45 al Cantuccio ...
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Qualcuno esce Domenica ?
Date le previsioni buone e le temperature probabilmente miti propongo un giro sulla parte alta del Carpegna, con discesa dalla Gavina; lì il terreno di solito è asciutto e mi sono stancato di impantanarmi tutte le domeniche....
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
ciao a urbania purtroppo sono stato solo all'orsaiola, il giro di domani è molto lungo?

Ciao, il giro non è corto, la salita è abbastanza impegnativa, però se hai paura di non farcela ti puoi fermare alla prima salita, fai una discesa e poi torni a casa, forse c'è anche qualcuno dei nostri cha fa solo una discesa, per cui se hai voglia vieni pure!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Per tutti quelli che vengono da fuori domani vista la grande affluenza per la befana, al solito parcheggio potrebbero nn esserci posti, potete parcheggiare o nel parcheggio del bar del campo sportivo che si trova a destra uscendo dalla strada principale nella curva successiva (100mt dopo) all'ingresso del solito parcheggio. o una volta entrati nel parcheggio solito (delle corriere) continuate la strada interna e arrivati nella rotonda interna, salite nel parcheggio superiore del cinema! vi aspetto 8:45!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
[MENTION=58822]Kranio[/MENTION]

ci siamo anche io, Gibo e Ale

.... per i Pesaresi che vogliono venire, alle 7,45 al Cantuccio ...

..ah sì !...il Bax fa le combutte a mia insaputa ed esce con gente losca senza avvisarmi....che affronto !....terrò presente...

...ahahah...hai fatto bene tanto domani lavoro e domenica non ho ancora idea dove andare....x il Conero aspetto un Carlos in piena forma che là si gira stretto ed é tutto una pianta...e la Carpegna non mi attizza

...magari domenica una sveltina al Ronco?..boh...
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito

Domani Presente a Urbania Se non trovo il bar La giro tutta
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ah sì !...il Bax fa le combutte a mia insaputa ed esce con gente losca senza avvisarmi....che affronto !....terrò presente...

.... posso solo citare Tiziano Ferro .....

Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo
Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una
Rosa... su questa amicizia nuova pace si
Posa... perché so come sono infatti chiedo...
Perdono... si quel che è fatto è fatto io però chiedo
Scusa... regalami un sorriso io ti porgo una
Rosa... su questa amicizia nuova pace si
Posa... PERDONO
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.... con larghissimo anticipo, comunico che Domenica 13 Gennaio 2013 si và al ...


CONERO


partecipiamo numerosi .....e avvisiamo le Pecore Nere ..

Bax
Carlos
....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo