Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
FULMINATO di un BAX domenica 6 è la festa della befana...io nn riesco ad esserci per pranzo in famiglia......facciamo cosi''' per rendere onore alle PECORE NERE che sono sempre presenti dalle nostre parti....chiediamo al SOMMO di organizzarci l'evento assieme alle pecore cosi' ci fanno da guide e ci consiglieranno poi dove andare a PRANZO....GIUNCO TU CI DEVI ESSERE:::che ne PENSATE??????


..... resto sintonizzato ...:spetteguless:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
..... resto sintonizzato ...:spetteguless:
GRANDE BAX...sentiamo il SOMMO che ne pensa...E CERCHIAMO DI FARE UN BELL GRUPPO IN SPEDIZIONE CONERO che per me è un bel posto con sentieri proprio per tutti.....anche perche' dai video ne ho visti 3 tecnici...quelli da me citati..qualche post..sopra..ma almeno altri 4 accessibili proprio a tutti....

..
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
FULMINATO di un BAX domenica 6 è la festa della befana...io nn riesco ad esserci per pranzo in famiglia......facciamo cosi''' per rendere onore alle PECORE NERE che sono sempre presenti dalle nostre parti....chiediamo al SOMMO di organizzarci l'evento assieme alle pecore cosi' ci fanno da guide e ci consiglieranno poi dove andare a PRANZO....GIUNCO TU CI DEVI ESSERE:::che ne PENSATE??????

Sei dei nostri al paganuccio domani:celopiùg::celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Noi brutali probabilmente per il 5 organizziamo un giro sul Montiego che comprenderà un nuovo sentiero bellino che abbiamo aperto nell'ultimo mese, fateci una pensata che il sentiero dal mio punto di vista è veramente carino!
vi aggiornerò i prossimi giorni!
diavolaccio fa sapere cosa fate che io vengo okkkkkk
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Noi brutali probabilmente per il 5 organizziamo un giro sul Montiego che comprenderà un nuovo sentiero bellino che abbiamo aperto nell'ultimo mese, fateci una pensata che il sentiero dal mio punto di vista è veramente carino!
vi aggiornerò i prossimi giorni!

Interessante.........:i-want-t: preparo le bombe.......:sumo:
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Noi brutali probabilmente per il 5 organizziamo un giro sul Montiego che comprenderà un nuovo sentiero bellino che abbiamo aperto nell'ultimo mese, fateci una pensata che il sentiero dal mio punto di vista è veramente carino!
vi aggiornerò i prossimi giorni!

Se non mi impiccio con il lavoro ci sono sicuro:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
GRANDE BAX...sentiamo il SOMMO che ne pensa...E CERCHIAMO DI FARE UN BELL GRUPPO IN SPEDIZIONE CONERO che per me è un bel posto con sentieri proprio per tutti.....anche perche' dai video ne ho visti 3 tecnici...quelli da me citati..qualche post..sopra..ma almeno altri 4 accessibili proprio a tutti....

..

...il Sommo il 5 lavora ... speriamo che riesca a liberarsi ..:spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Confermo, Sabato 5 facciamo un giro sul montiego, 2 salite e 2 discese, la seconda sarà quella nuova, pulita da poco ancora un pò grezza ma molto molto carina.
per chi ci vuol essere ci vediamo alle 8 45 al parcheggio delle poste (corriere) di Urbania per essere in bici non più tardi delle 9.
forse incontreremo un pò di malta ma il giro è carino!
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Confermo, Sabato 5 facciamo un giro sul montiego, 2 salite e 2 discese, la seconda sarà quella nuova, pulita da poco ancora un pò grezza ma molto molto carina.
per chi ci vuol essere ci vediamo alle 8 45 al parcheggio delle poste (corriere) di Urbania per essere in bici non più tardi delle 9.
forse incontreremo un pò di malta ma il giro è carino!

Io se riesco a consegnare i lavori vengo volentieri.......poi con la slash mi sto divertendo come un matto:i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo