Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Domani 7.45 Polvere di caffè per Pietralata e 8.30 parcheggio di Fermignano
Cuoco
Topa
Carlos78
Wiliam
Poi forse un gruppo con a capo il president va al Ronco
( ma deciderano domani mattina forse vengono con noi )
il ritrovo è sempre 7.45 Polvere di caffè
super topa hai commesso sacrilegioooo......carlos 77 mi hai assegnato un num, pari io odio i pari..ahahahaha cmq confermo ci sono pure io domattina:rosik:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Se qualcuno ha voglia domani mattina ore 9:00 dal parcheggio delle poste di Urbania si va a fare un giretto per battere il nuovo sentiero!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Noi brutali probabilmente per il 5 organizziamo un giro sul Montiego che comprenderà un nuovo sentiero bellino che abbiamo aperto nell'ultimo mese, fateci una pensata che il sentiero dal mio punto di vista è veramente carino!
vi aggiornerò i prossimi giorni!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per me va bene tutto mi è stato proposto un paganuccio ...............se tutti insieme si propone altro per me va bene :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
..il Paganuccio ormai è morto come fra poco il 2012!:hahaha:

[MENTION=6555]bax[/MENTION]
...dal 2 ricomincio a lavorare quindi non penso sabato di essere libero...:spetteguless:
...voi fate pure se volete...

...e a tutti quanti seguono il topic dei puntelli auguro un 2013 ricco di raidate!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..il Paganuccio ormai è morto come fra poco il 2012!:hahaha:

[MENTION=6555]bax[/MENTION]
...dal 2 ricomincio a lavorare quindi non penso sabato di essere libero...:spetteguless:
...voi fate pure se volete...

...e a tutti quanti seguono il topic dei puntelli auguro un 2013 ricco di raidate!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


prima mi son sparato una serie di video del conero e la cosa si deve FARE.......quando decidetelo voi....guardatevi IL TOSSICO..LE TRE GRAZIE....E IL MATTO 2....

.... Domenica 6 ... tutti al Conero !!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
.... Domenica 6 ... tutti al Conero !!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
FULMINATO di un BAX domenica 6 è la festa della befana...io nn riesco ad esserci per pranzo in famiglia......facciamo cosi''' per rendere onore alle PECORE NERE che sono sempre presenti dalle nostre parti....chiediamo al SOMMO di organizzarci l'evento assieme alle pecore cosi' ci fanno da guide e ci consiglieranno poi dove andare a PRANZO....GIUNCO TU CI DEVI ESSERE:::che ne PENSATE??????
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
FULMINATO di un BAX domenica 6 è la festa della befana...io nn riesco ad esserci per pranzo in famiglia......facciamo cosi''' per rendere onore alle PECORE NERE che sono sempre presenti dalle nostre parti....chiediamo al SOMMO di organizzarci l'evento assieme alle pecore cosi' ci fanno da guide e ci consiglieranno poi dove andare a PRANZO....GIUNCO TU CI DEVI ESSERE:::che ne PENSATE??????

:up::up:
Pienamente d'accordo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo