Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J3rry_OUT

Biker serius
13/5/11
144
3
0
Pesaro
Visita sito
Questo sabato si pensava di tornare in Romagna , Premilcuore.
Papabile giro con 3 risalite (es. Cucco - Ca'Petriccio - Pistino, ma ancora da decidere) per circa una 40ina di Km e 1400-1600 di dislivello.
Accettansi percorsi alternativi ma sempre con partenza Premicuore.
Partenza ore 7.30 dal BurgerKing di Pesaro, ritorno senza orari nel tardo pomeriggio.
(Il tutto sperando che la mano non mi dia troppe noie.):beautifu:
Non siate timidi, aggregatevi!!! :i-want-t:

RAGA PUNTELLO SALTATO !!!! NIENTE ROMAGNA.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Questo sabato si pensava di tornare in Romagna , Premilcuore.
Papabile giro con 3 risalite (es. Cucco - Ca'Petriccio - Pistino, ma ancora da decidere) per circa una 40ina di Km e 1400-1600 di dislivello.
Accettansi percorsi alternativi ma sempre con partenza Premicuore.
Partenza ore 7.30 dal BurgerKing di Pesaro, ritorno senza orari nel tardo pomeriggio.
(Il tutto sperando che la mano non mi dia troppe noie.):beautifu:
Non siate timidi, aggregatevi!!! :i-want-t:

Mi piacerebbe,ma credo che non riuscirò...peccato perchè c'ho sperato tutta la settimana:ueh:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Mi associo a pirick: nessun altra proposta? Non perché andare a Premilcuore non mi attiri, anzi, ma domani non ho tutto quel tempo…
Andare a trovare il Ronco? Oppure Paganuccio (non mi ricordo di esserci stato)?
Però io non posso fare da guida, quindi aspetto i puntelli degli altri...
 

SAIPH

Biker ciceronis
Domani sbidono la romagna per eccesso pioggia e rilancio con giro urbania no gara, partenza da stazione corriere ore 9 da pesaro cantuccio ore 7, 45. Ho la macchina piena nn do passaggi.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..al 99,997% dovrei esserci....

....girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?

..mevendàrìda...
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..al 99,997% dovrei esserci....

....girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?girogara?

..mevendàrìda...


Se le coperte domattina non pesano troppo e se mi perdonate per la bici sporca e cigolante :smile: ci dovrei essere..... Ummmm Valcelle molto che non lo faccio ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo