Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Coraggio! Coraggio! Fatevi avanti con i puntelli!!!... È già venerdì!
Tanto c'è chi pensa a qualcosa per questo WE; non fate i timidi! Si vagliano tutte le proposte! Avanti c'è posto! Non credete alle previsioni!...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domenica si pensava di andare ad urbania...sabato sicuramente fissero' l'ora di partenza!
..pure probabile uscita pomeridiana domani alle Cesane...+ tardi confermo...:spetteguless:

..alura...

....confermo x chi volesse h 13.30 al solito parcheggio del ristorante al Lago x provare a essere in sella x le 14...previsto giro 'OlmountainSuperXcFR oldstyle...se qualcuno mi segue 'intenzione è di bitumare fino a Calmazzo, salita Brombolona, a rientro per tratturi e sentierin x fare una parziale Doby opp SorciFR ( e qui chi si è stufato può scendere al parcheggio)..chi continua invece risalita x fare il 137bis giù fino a Fossombrone e rientro al Lago....
..prevedo giro in solitaria...:loll:
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
....confermo x chi volesse h 13.30 al solito parcheggio del ristorante al Lago x provare a essere in sella x le 14...previsto giro 'OlmountainSuperXcFR oldstyle...se qualcuno mi segue 'intenzione è di bitumare fino a Calmazzo, salita Brombolona, a rientro per tratturi e sentierin x fare una parziale Doby opp SorciFR ( e qui chi si è stufato può scendere al parcheggio)..chi continua invece risalita x fare il 137bis giù fino a Fossombrone e rientro al Lago....
Non ho capito nulla perché non conosco i luoghi...
Tempo previsto totale? Più o meno...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
io parto dalla baita verso le 14 :))): ....non credo che ci incontreremo....forse vi vedrò quando sarò con la birra in mano dalla vecchia! :augustin:
PS non ho voglia di venire al lago e nemmeno di fare i sentierini
 
Domenica mattina pensavo giro gara Urbania da fare con tranquillità.....al Cantuccio alle 7,30. Si parte dalla stazione dei pulman di Urbania. Volevo fare il Trek Trail ed il Brutale Trail lasciando stare la Spugna cosi da eliminare una salita lunga e tosta ma non so come si fa, oppure salire, per fare il Trek, direttamente dalla statale senza farla dal Barco. sentirò qualcuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo