• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
Giovedì 09/05/2013 alle ore 19,30 presso BAR AREA 51 - POLE DI ACQUALAGNA per Notturna sul Ronco. Al termine pizzetta in compagnia al Bar AREA 51.
Previste due salite e due discese.
 

SAIPH

Biker ciceronis
Giovedi 09/05/2013 alle ore 19,30 al Bar Area 51 presso le Pole di Acqualagna per notturna.
Al termine, per chi vuole, è possibile mangiare una pizzetta in compagnia presso il Bar area 51.

Presenti:
Basch;
Junko;
Tom 74;
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Giovedi 09/05/2013 alle ore 19,30 al Bar Area 51 presso le Pole di Acqualagna per notturna.
Al termine, per chi vuole, è possibile mangiare una pizzetta in compagnia presso il Bar area 51.

Presenti:
Basch;
Junko;
Tom 74;

Vengo molto volentieri unico dubbio non so se la mia signora ha gli allenamenti per i play off di pallavolo vi faccio sapere appena sono sicuro
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
mercoledi pomeriggio con filo72 andro al paganuccio a provare la gara , credo in una partenza attorno le 16 , chi si vuole unire è ben accetto
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
DOMANI PURE IO é IL LIGIO SIAMO SUL PAGANUCCIO e FORSE NICO PARTIAMO DAL SOLITO PARCHEGGIO DEL FURLO VERSO LE 15 poi sgiracchiamo fino a che reggono le gambe......
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Giovedi 09/05/2013 alle ore 19,30 al Bar Area 51 presso le Pole di Acqualagna per notturna.
Al termine, per chi vuole, è possibile mangiare una pizzetta in compagnia presso il Bar area 51.

Presenti:
Basch;
Junko;
Tom 74;

Verrei anch'io... Qualcuno ha bisogno di un passaggio da Pesaro?
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Anch'io dovrei esserci con tempi ancora più stretti sulla partenza ma per le 19.30 vedrò di essere a Pole... solito parcheggio dietro la farmacia immagino...

Preso Bonus Dalla Signore se non ho contrattempi vengo pure io sono un po stretto con i tempi dato che devo andare a prendere la slash da cingolani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo