Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Giusto:il-saggi: :smile::smile::smile:
Stiamo valutando anche noi....vi saprò dire....ma noi nel caso non meccanizziamo niente siamo in modalità razzo....cosa pensavate di fare? Chiardovo free ride preso da in cima e Gallerie?

Modalità razzo? Io sono in modalità peace & love :smile:
L'idea è nata dal fatto che abbiamo a disposizione un bel furgonozzo per 4-5 bici ma essendoci più gente del previsto conviene usarlo subito alla mattina assieme alle auto......quindi pensavo a Becca iniziale meccanizzata, gallerie e corzano (per il Carlos che non l'ha mai fatto)

x tutti gli altri, compresi i cuginetti...che siate maledetti...e 3 !:rosik:

Rimetto il puntello visto che c'è chi spamma :omertà:

7.15 al casello di Pesaro o per chi vuole andare direttamente alle 8.45 al parcheggio EUROTERME di Bagno.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Allora confermo Bagno anche per noi! Capisco benissimo la Vostra modalità....anzi mi fà gola...ma chi è in macchina con me non riuscirà proprio abbiamo orari impiccati...noi saliremo pedalati al Nocicchio quindi ci vedremo per strada e magari faremo le Gallerie insieme!:celopiùg:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
7.15 al casello di Pesaro o per chi vuole andare direttamente alle 8.45 al parcheggio EUROTERME di Bagno.

presenti anche io e Matty, visto che c'è il furgone e così si possono ottimizzare le macchine per il tratto Pesaro - Bagno, perchè non ci vediamo dove c'è possibilità di parcheggio, tipo obi o torraccia piuttosto che al casello ?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Modalità razzo? Io sono in modalità peace & love :smile:
L'idea è nata dal fatto che abbiamo a disposizione un bel furgonozzo per 4-5 bici ma essendoci più gente del previsto conviene usarlo subito alla mattina assieme alle auto......quindi pensavo a Becca iniziale meccanizzata, gallerie e corzano (per il Carlos che non l'ha mai fatto)



Rimetto il puntello visto che c'è chi spamma :omertà:

7.15 al casello di Pesaro o per chi vuole andare direttamente alle 8.45 al parcheggio EUROTERME di Bagno.

... io seguo il Ligio .... ovunque vada !!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...MALEDETTI 2 !:fatti-so:

..non mi rimane che sperare nei Brutali caso mai facessero un giro al sabato pomeriggio dalle loro parti...
..oppure girare solo soletto x rotatorie intorno a Pesaro...se non tolgo le ragnatele dalla bdc....:i-want-t:
Maledetti 3 !
Che invidia che mi fate, io sto sabato mattina tra riunioni di condominio banca etc... mi tocca stare a casa, peccato!

Bart qualcuno di noi domani pomeriggio gira sicuro, se vuoi venire su mi fa piacere poi ci accordiamo meglio! :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Maledetti 3 !
Che invidia che mi fate, io sto sabato mattina tra riunioni di condominio banca etc... mi tocca stare a casa, peccato!

Bart qualcuno di noi domani pomeriggio gira sicuro, se vuoi venire su mi fa piacere poi ci accordiamo meglio! :spetteguless:

....OK
...poi in futuro si organizza NOI per la Romagna un giro serio...e di QUELLI, me li sono segnati tutti, NON NE VOGLIO UNO!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ma come??? Dopo tutti i regalini che ti abbiamo fatto in segno di un'amicizia duratura e sincera ? :cry:
Piuttosto, IL TRADITORE, COLUI che appena può ti pugnala alle spalle... lui sì.. non merita nessuna pietà!
:celopiùg:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
...MALEDETTI 2 !:fatti-so:

..non mi rimane che sperare nei Brutali caso mai facessero un giro al sabato pomeriggio dalle loro parti...
..oppure girare solo soletto x rotatorie intorno a Pesaro...se non tolgo le ragnatele dalla bdc....:i-want-t:

Io per il pomeriggio ci sono,sento kranio e poi puntelliamo.
Non girare per pesaro che dopo ti vengono strane voglie!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
io vengo in romagna solo per controllare lo stato dei sentieri al fine di riportare giuste informazioni al SOMMO...
..bravo!...questo ti fà onore...ma sì...perdono pure i cuginetti che voglio tanto bene...pure il Ligio è perdonato...con tutto quello che il Sig.Lapierre gli ha fatto passare ora si deve pur sfogare...insomma avete tutti la mia benedizione..buon giro a tutti...
:prega:

Io per il pomeriggio ci sono,sento kranio e poi puntelliamo.
Non girare per pesaro che dopo ti vengono strane voglie!!!!
...fatemi sapere..a me và bene un puntello x verso le 2...intanto scendo giù in garage e vado a lubrificare il frontino....:i-want-t:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
..bravo!...questo ti fà onore...ma sì...perdono pure i cuginetti che voglio tanto bene...pure il Ligio è perdonato...con tutto quello che il Sig.Lapierre gli ha fatto passare ora si deve pur sfogare...insomma avete tutti la mia benedizione..buon giro a tutti...
:prega:


...fatemi sapere..a me và bene un puntello x verso le 2...intanto scendo giù in garage e vado a lubrificare il frontino....:i-want-t:

Ma non è arrivata l'ora di appendere al chiodo quel frontino color titanio????
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma non è arrivata l'ora di appendere al chiodo quel frontino color titanio????
..ma còt zì?...fòra??:soffriba:

...i love it...

lui.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo