• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Ci sono !!!!!!!
PARLANDO CON LIGIO si pensava...pedalato corzano e gallerie..poi carichiamo le bici nel furgone di WILLI E UN PO' CON FURGONE IL RESTO DEI BIKERS IN AUTO DI RISALIRE FINO LA BECCA E UNA VOLTA IN FONDO CON UN ALTRA MACCHINA SI VANNO A RIPRENDERE LE AUTO......QUINDI TRE DISCESE DA BAVA ALLA BOCCA....CHE NE DITE????
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..mi autorizzo l' OT..
...MALEDETTI!!!
 

SAIPH

Biker ciceronis

la casa resta sporca...vengo in romagna...
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Programma niente male direi... mi aggrego!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


.... e andiamo ... alla faccia del Sommo
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Io devo giocarmi il bonus questo week perchè probabilmente il prossimo non ho il mezzo......quindi per chi c'è, ci troviamo alle 7.15 al casello di Pesaro o per chi vuole andare direttamente alle 8.45 al parcheggio EUROTERME di Bagno.

(Visto che bisognerà usare anche le auto, in aggiunta al furgone, conviene andare direttamente in cima e iniziare con la becca?)
 

SAIPH

Biker ciceronis

Subito una discesa a freddo così??? boh, si può fare...non so se il BAX ci riesce......sapete con una bici con voto 7/8 le discese a freddo non sono proprio le ideali...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...MALEDETTI 2 !

..non mi rimane che sperare nei Brutali caso mai facessero un giro al sabato pomeriggio dalle loro parti...
..oppure girare solo soletto x rotatorie intorno a Pesaro...se non tolgo le ragnatele dalla bdc....

Se vieni su esco pure io con te...ci facciamo un giro con Kranio e compagnia bella.
Domattina avrei da fare pure io,per andare in Romagna dovrei lavorare stanotte(ipotesi che non ho ancora scartato)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Bax ha scritto:
... e andiamo ... alla faccia del Sommo
Giusto
Stiamo valutando anche noi....vi saprò dire....ma noi nel caso non meccanizziamo niente siamo in modalità razzo....cosa pensavate di fare? Chiardovo free ride preso da in cima e Gallerie?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se vieni su esco pure io con te...ci facciamo un giro con Kranio e compagnia bella.
Domattina avrei da fare pure io,per andare in Romagna dovrei lavorare stanotte(ipotesi che non ho ancora scartato)
...l' ipotesi pomeridiana è possibile..vediamo cosa dicono Kranio & co...oh...ipotesi non vincolante....io mi aggrego eventualmente...attendo news..

..x tutti gli altri, compresi i cuginetti...che siate maledetti...e 3 !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo