Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tom 74

Biker serius
1/5/12
100
0
0
50
montelabbate
Visita sito
Noi avevamo pensato ad una cesana, ma visto che diversi che ci sono stati oggi hanno dato disponibilità per domani, io direi che un bel castello e un brutali che sti giorni sono veramente belli siano più che appropriati! Il giro é lunghino , però per chi non ha voglia di farlo tutto c'è la possibilità di fare anche solo una salita e un discesa! Ore 9 in sella al solito parcheggio!

Mi piace
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Noi avevamo pensato ad una cesana, ma visto che diversi che ci sono stati oggi hanno dato disponibilità per domani, io direi che un bel castello e un brutali che sti giorni sono veramente belli siano più che appropriati! Il giro é lunghino , però per chi non ha voglia di farlo tutto c'è la possibilità di fare anche solo una salita e un discesa! Ore 9 in sella al solito parcheggio![/QUOTE


i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Domattina, lunedì 29, sarò in ferie e pensavo di fare un giro. Parto alle 8 dal Bar Ciclone per destinazione da definire: Cesane ? Nerone Classico ? Se qualcuno è interessato si faccia vivo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo