Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi tour del Montiego con partenza da Urbania. Valcelle freeride e San martino per non farci mancare niente: 1300 di dislivello ed una 30 di km...che dire giornata splendida, cielo azzurro, sole splendente, terreno asciutto e soprattutto non sono stanco per un caxxo...Ahahah

Un saluto a tutti i compagni della domenicale.

P.s. Willy cambia la 29 :rosik:

...AHAHAH!...sono ancora tutto ustionato dal sole che c'era...:-)

...4 foto in croce...

....che scomodità sti rotoni da 29...manco in macchina ci stanno.. bisogna comprarsi il furgone..rigorosamente giallo...:hahaha:

image.php


..ma indokazzo stà il Montiego...laggiù in lontananza con tutto sto sole accecante si fà fatica a individuarne il profilo ...

image.php


..cieli azzurri e prati in fiore...

image.php


...che fighi quelli con le 29...la voglio anche iooo.....:cry:

image.php


... oggi sono venuti pure da Gubbio vista la bella giornata....:spetteguless:

image.php


..ultima foto..Valcelle versante Piobbico...qua purtroppo c' era qualche nuvoletta...

image.php


...nel ritorno di nuovo sole accecante e terreno secco come non mai...poca voglia di fare altre foto...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oggi tour del Montiego con partenza da Urbania. Valcelle freeride e San martino per non farci mancare niente: 1300 di dislivello ed una 30 di km...che dire giornata splendida, cielo azzurro, sole splendente, terreno asciutto e soprattutto non sono stanco per un caxxo...Ahahah

...AHAHAH!...sono ancora tutto ustionato dal sole che c'era...:-)

...4 foto in croce...

....che scomodità sti rotoni da 29...manco in macchina ci stanno.. bisogna comprarsi il furgone..rigorosamente giallo...:hahaha:

..ma indokazzo stà il Montiego...laggiù in lontananza con tutto sto sole accecante si fà fatica a individuarne il profilo ...

..cieli azzurri e prati in fiore...

...che fighi quelli con le 29...la voglio anche iooo.....:cry:

... oggi sono venuti pure da Gubbio vista la bella giornata....:spetteguless:

..ultima foto..Valcelle versante Piobbico...qua purtroppo c' era qualche nuvoletta...

...nel ritorno di nuovo sole accecante e terreno secco come non mai...poca voglia di fare altre foto...

fortuna il Sommo .. che è certezza e saggezza .. io c'ero cascato come pivello nel msg del Gale ..:spetteguless:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
..quoto..non capisco perchè se conosci biker di tal qualità (un mostro in salita..in discesa chi l' ha visto?:loll:)..dicevo che non capisco perchè te sei ancora così scarso...:rosik:

Simone è un mostro sia in salita sia in discesa...sia come umiltà! :celopiùg:

come mai sò così scarso io!?fino ad oggi mi sono confrontato con te in sella al frontino....che pretendi?! :loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Simone è un mostro sia in salita sia in discesa...sia come umiltà! :celopiùg:

come mai sò così scarso io!?fino ad oggi mi sono confrontato con te in sella al frontino....che pretendi?! :loll:

..ahahah..e non me stai dietro anche con quello...depilati e datti alla bdc...:loll:
..ah..e logicamente niente più panino e salame ma solo barrette...HIHIHI

mi chiedi troppo!!!c'è un limite a tutto!!!! :smile:


... una diatriba tra il Sommo e il Moderatur .... chissà chi la spunta ...:nunsacci:
 

aran

Biker serius
13/4/06
121
0
0
Gubbio
Visita sito
troppi complimenti ragazzi mi fate arrossire :-)... cmq grazie della compagnia e dell'ospitalità... e grazie anche per lo scatolone di poket coffè a metà giro!!!!
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Ad uno che fa la salita del sodello e montiego da piobbico con un 32/36 si è dovuto inchinare anche il Sommo!!!!





e bravo il nostro simone!
per la cronaca anche il romanini pedala quel rapporto (forse il 34/36), ci fa anche la morte nera!


capito carlos chi sono i veri xyztisti?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.... capperi !!!!:omertà:

...alici !!!!:omertà:

e se Basc porta le olive nere e Fabio gli spaghetti :spetteguless:...

... ci facciamo ...

Gli spaghetti con acciughe, capperi e olive nere

:magna:... questi rappresentano un primo piatto molto gustoso e saporito ma nello stesso veloce da preparare; infatti questo delizioso sugo cuoce in 30 minuti il tempo che bolle l'acqua e cuoce la pasta ... :magna:
 

SAIPH

Biker ciceronis
e se Basc porta le olive nere e Fabio gli spaghetti :spetteguless:...

... ci facciamo ...

Gli spaghetti con acciughe, capperi e olive nere

:magna:... questi rappresentano un primo piatto molto gustoso e saporito ma nello stesso veloce da preparare; infatti questo delizioso sugo cuoce in 30 minuti il tempo che bolle l'acqua e cuoce la pasta ... :magna:

Io pensavo più ad una pizza Napoli capperi ed acciughe...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo