Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Te scherzi ma io non vedo una minchia!!! Solo un divieto grigio....questa mattina ho visto il report...adesso nada de nada...bo'... provo a riavviare...e comunque ha ragione il bax sei senza cuore con i tuoi amici che chiedono aiuto!

..forse hai ragione e così il Glass...prima pastrocchiavo nell' album foto di Google+..devo aver fatto qualche minkiata con la condivisione...provate adesso...
...scusa se ti ho dato del fuso..la prossima volta che ci vediamo mi faccio dare tante tòtò sul culetto..ok?:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ah..mi ero dimenticato questa di foto...

...ieri c'era pure questo biker al Conero....

P1030549.jpg


...mi ha detto che era contentissimo di questa bici, presa usata da Cingolani ma praticamente come nuova, ...e la bici mi ha pure detto che era contentissima del padrone...del suo ultimo vecchio padrone invece mi ha detto che era bravissimo a farle il bagnetto e lucidarla tutta ma, quando la portava a spasso, si annoiava...:loll:

.... ma è la mia Scratch ... quanti bei ricordi !!!

non è vero che la lucidavo solo :spetteguless: ... mi ci son sparato delle bellissime dh del Catria ... :celopiùg::celopiùg:

.... ecco il Bax con la Scratch ..

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Codice:
..non è vero..ti faccio questo favore perchè ti voglio bene, lo sai...tutti i miei dispettucci, compresa la foto della tua ex in buone mani :-), sono solo ricerca di attenzioni nei miei confronti...:bacetto:

... al Sommo si perdona tutto ...:spetteguless:

Te scherzi ma io non vedo una minchia!!! Solo un divieto grigio....questa mattina ho visto il report...adesso nada de nada...bo'... provo a riavviare...e comunque ha ragione il bax sei senza cuore con i tuoi amici che chiedono aiuto!


.... stai attento che ti scarica come un vecchio Maxxis consumato e tagliato .. con me ha fatto così ... :cry::cry:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.forse hai ragione e così il Glass...prima pastrocchiavo nell' album foto di Google+..devo aver fatto qualche minkiata con la condivisione...provate adesso...
...scusa se ti ho dato del fuso..la prossima volta che ci vediamo mi faccio dare tante tòtò sul culetto..ok?
Adesso le vedo....posso andare a letto tranquillo!
Vada per le tòtò....lo sai che al tuo culetto non sò resistere!:celopiùg:
@bax
FORZA BAX!!! TI ASPETTIAMO...RIMETTITI PRESTO!:°°(:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..e logicamente chi non è potuto venire oggi degli altri sorci...

...oggi, come ha detto il buon Ligio, gran giornata al Conero...

vogliamo pure voi con le gambe sotto al tavolo...capito!!:celopiùg:

Bravo Bart belle foto, mi sa che ieri ho fatto la mia prima bischerata del 2013 a non venire con voi (per un ora e mezza in più di sonno):rosik:
per prendere una buona dose di acqua in Romagna, vero anche che forse non mi sarei goduto proprio il giro avendo una costola ancora che non mi da pace, ma Barto mi ha detto che non c'era bisogno di saltarli i gradoni bastava sdraiarcisi sotto:smile:
dai alla prossima non posso mancare, ho pure la boccola nuova all'ammo:hahaha::celopiùg:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ostia...apposta fa tutta questa acqua...a proposito...vi è andata bene sabato?...Malestro mi diceva che sul tiravento ci sarebbero state raffiche a stufo ti bora a Trieste...
Le tue previsioni di pioggia debole erano completamente errate, infatti Cucco completamente asciutto, poi da Fiumicello il diluvio universale, malgrado questo anche così il Tiravento rimane sempre la più bella discesa Romagnola
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Le tue previsioni di pioggia debole erano completamente errate, infatti Cucco completamente asciutto, poi da Fiumicello il diluvio universale, malgrado questo anche così il Tiravento rimane sempre la più bella discesa Romagnola

Impossibile che abbia piovuto, MeteoGibo3B aveva scritto:

"è autunno, mi sembra normale, basta scegliere il sito giusto!
3b da sul bello!!!!!!!!"
:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo