Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo fare degli auguri un pò diversi, voglio augurare un 2013 pieno di gente che rispetta il pensiero altrui, che rispetta le persone, rispetta la natura che tanto ci da, che rispetta i soldi che son sempre meno e le cose che si hanno, rispetto per il proprio corpo così perfetto e così fragile, voglio augurare un 2013 con più sorrisi e godere la giornata.
E' con questo...Buon 2013 a tutti....http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SiS4y0s2oe8
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Ah ah....auguri in puro stile Barto! Magnifico! :smile:

... un sole magnifico e terreno buonooo ..... caduta del Matty e del Junko :spetteguless:

Non avranno contribuito le foglioline viscide dei tornantini Valcelliani? :smile:
P.S. alcune foto sono molto belle.....sempre meglio Bax!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

AHAHAHAHAHAH!!!:smile:
....grande Barto!!!..ci hai preso tutti ....in castagna!!:omertà:

....io gli auguri a tutti li faccio così, con una bella cartolina di oggi sul Montiego...

image.php


...alla faccia degli improperi di tutti mi son dedicato pure oggi a fare un bel pò di video....sul Montiego oggi c' era una luce abbagliante al contrario del fondovalle grigio e nebbioso...talmente luminosa che i video, boh, sembrano tutti sovraesposti...:nunsacci:
...il Valcelle regular :-) mi è piacciuto asssai..terreno perfetto...così come il crestino viscidino...il giro è venuto sui 23 km x 1100 mt di dslv...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
AHAHAHAHAHAH!!!:smile:
....grande Barto!!!..ci hai preso tutti ....in castagna!!:omertà:

....io gli auguri a tutti li faccio così, con una bella cartolina di oggi sul Montiego...

image.php


...alla faccia degli improperi di tutti mi son dedicato pure oggi a fare un bel pò di video....sul Montiego oggi c' era una luce abbagliante al contrario del fondovalle grigio e nebbioso...talmente luminosa che i video, boh, sembrano tutti sovraesposti...:nunsacci:
...il Valcelle regular :-) mi è piacciuto asssai..terreno perfetto...così come il crestino viscidino...il giro è venuto sui 23 km x 1100 mt di dslv...

Secondo me il giro che avete fatto, se come leggo avete fatto il castello e' veramente una figata, la prossima volta vengo anche io, oggi abbiamo pulito in parte un nuovo sentiero sempre a montiego!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Volevo fare degli auguri un pò diversi, voglio augurare un 2013 pieno di gente che rispetta il pensiero altrui, che rispetta le persone, rispetta la natura che tanto ci da, che rispetta i soldi che son sempre meno e le cose che si hanno, rispetto per il proprio corpo così perfetto e così fragile, voglio augurare un 2013 con più sorrisi e godere la giornata.
E' con questo...Buon 2013 a tutti....http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=SiS4y0s2oe8

.... grande pensiero ... concordo con il President
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Secondo me il giro che avete fatto, se come leggo avete fatto il castello e' veramente una figata, la prossima volta vengo anche io, oggi abbiamo pulito in parte un nuovo sentiero sempre a montiego!
..yes...Valcelle+Castello....:free:
...partendo da come specificato sul topic dei puntelli...proprio un bel giro...la discesa di Valcelle, a proposito grazie Ligio x averla scovata, e veramente bellina, specialmente se si riesce a farla meno spezzata di come è stata oggi tra forature, cadute :omertà:, pedali schiantati...forse avrebbe bisogno di una ripulitina pure quella, giusto una pelatina a qualche cespuglio e potatina a qualche pianta per esaltare ancora di più il bel flow che ha gia sto sentiero...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo