Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis
Questo sabato 22/12/2012 (se non è finito il mondo) si organizza giro al Ronco con ritrovo ore 8,45 al bar delle POLE per partire alle 9,00. A fine giro ci sarà una salsicciata alla chiesa del Ronco ( il giro finisce a valle, ci si cambia ed in macchina, si torna su alla chiesa) posta alla fine del secondo sentiero fatto all'MTB DAY.
L'invito E' APERTO A TUTTI, OBBLIGATORIO SEGNARSI ENTRO GIOVEDI 20 per avere il tempo di comprare le salsicce!!!!!

1 Giunco
2 Basc
3 Bart (?)
4 Tommy (?)
5 Cuoco
6 Topa
7 willy 78
8 Bax
9 Ligio
10 Nicosera
11 Pirik
12 Tom 74
Ultimo aggiornamento
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
... e BC ??????:nunsacci:



... ho appena ordinato una Super Nomad in Vetro/Carbonio/Kevlar da 32" ... altro che invidia ..:smile::smile::smile::smile:

32" no è superata a sto punto prendi un 36" sono l'ultimo urlo ... con questa passi sopta anche agli altri ciclisti senza accorgerti di nulla!!!!!!

3483_10151214222897875_1279357034_n.jpg
 

SAIPH

Biker ciceronis
Questo sabato 22/12/2012 (se non è finito il mondo) si organizza giro al Ronco con ritrovo ore 8,45 al bar delle POLE per partire alle 9,00. A fine giro ci sarà una salsicciata alla chiesa del Ronco ( il giro finisce a valle, ci si cambia ed in macchina, si torna su alla chiesa) posta alla fine del secondo sentiero fatto all'MTB DAY.
L'invito E' APERTO A TUTTI, OBBLIGATORIO SEGNARSI ENTRO GIOVEDI 20 per avere il tempo di comprare le salsicce!!!!!

1 Giunco
2 Basc
3 Bart (?)
4 Tommy (?)
5 Cuoco
6 Topa
7 willy 78
8 Bax
9 Ligio
10 Nicosera
11 Pirik
12 Tom 74
13 Carlos
14 ZEBRA
15 Sartini
Siamo proprio un bel gruppettino...
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Mentre voi parlate di birre e soprattutto di Salsicce :smile:c'è chi lavora! Oggi pulito un pochetto il 137 nella parte bassa dalle foglie, qualche sasso che mi dava fastidio e trovate delle piccole varianti in modo da fare qualche curva invece dei drittoni a velocità supersonica.. :hahaha:domani tempo permettendo taglio gli alberi caduti che sono troppo in mezzo al trail!
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: bax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo