Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAIPH

Biker ciceronis

Alle 20,30 si chiudono le iscrizioni.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

Ragazzo volenteroso. Avrei bisogno anche a casa ...
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

lascia qualche sassolino...................!
Nico puliscimi il 145. Grazie.

 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Mi sembra doveroso il ringraziamento a Bascello per la bella giornata di riding e di magnata, organizzata, come sempre, nei minimi particolari......grazie Basc!


detto questo provvederò quanto prima a sputtanarlo, con tanto di filmato, con i 5 pt rotella d'oro di oggi hihihi
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple

Grande Basc grazie di tutto
bellissima giornata ora aspettiamo il tuo lavoro :-D
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.... la notte del 21 Dicembre 2012 la maledizione dei maya mi ha colpito, anzi ha colpito il mio intestino ..... ... e stamattina non son potuto venire ... peccato ..
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
.... la notte del 21 Dicembre 2012 la maledizione dei maya mi ha colpito, anzi ha colpito il mio intestino ..... ... e stamattina non son potuto venire ... peccato ..


Raccontala bene ... avevi talmente tanta paura della presenza di ben 4 29" che te la sei fatta a dosso tutta la mattina !!!!
Comunque sei stato nei nostri pensieri ... QUESTA FOTO FATTA IN TUO ONORE DAL CLUB 29 pollici




e ora andiamo con le foto della sbaghinata!!!!

Il basch che dopo 3 tentativi finalmente riesce a guadagnarsi il primo piano tanto cercato





I finti cuochi in azione ... con il vero cuoco che li spia e li osserva da dietro la cortina di fumo





e mentre qualcuno fatica a cucinare , altri faticano a finire tutto quello che c'è di commestibile


Panoramica sul tavolo imbandito





e per finire la foto d'autore ... quelkla che riassume lo spirito della giornata MTB E SALSECCIA un grazzie al bash e alla sua cucina da campo con tanto di scaldamani per la bellissima giornata ... e come non nominare e ringrazziare (pultorppo non ho fatto la foto ) i due strepitosi rotoli alla nutella ....

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo