Ne vale moooolto la pena, soprattutto perchè la si vede solo ed esclusivamente dopo aver bevuto un pò di birra
Ti do un indizio però, la zebra è vicina ad un muro mooolto serio.
Anche il muro diventa serio dopo qualche birra
Ne vale moooolto la pena, soprattutto perchè la si vede solo ed esclusivamente dopo aver bevuto un pò di birra
......un bel ragazzino di 9 anni, in gamba, figo, sveglio, educato e intelligente (tipo MIO FIGLIO ) ha possibilità di fare una lezione, un percorso guidato, qualcosa...
.... quante birre ?? ... 2, 3, 4, 5, .....
Tanto non ti dico niente........ questi possono bastare ??
Tanto non ti dico niente....
... neanche se te le offro tutte ???
Quoto, gli Zebratos deambulantus non si corrompono singolarmente, in gruppo magari...le devi offrire a tutti e tre, non puoi corrompere un solo componente del gruppo.!
Quoto, gli Zebratos deambulantus non si corrompono singolarmente, in gruppo magari...
... se questi sono i costi, penso che tengo a freno la mia curiosità ...
Ferma tutto anche io faccio parte del gruppo altrimenti spiffero tuttole devi offrire a tutti e tre, non puoi corrompere un solo componente del gruppo.!
DIAVOLI a righe bianche e nere....o DIAVOLI a righe nere e bianche....sabato dopo il giro dove andiamo a mangiare e bere....cosi'''' che ste'''' righe si inizino a sfumare di grigio e appare il fantasma zebrolino??????e soprattutt in quanti si fermano a magnèèè????Quoto, gli Zebratos deambulantus non si corrompono singolarmente, in gruppo magari...
DIAVOLI a righe bianche e nere....o DIAVOLI a righe nere e bianche....sabato dopo il giro dove andiamo a mangiare e bere....cosi'''' che ste'''' righe si inizino a sfumare di grigio e appare il fantasma zebrolino??????e soprattutt in quanti si fermano a magnèèè????
Ferma tutto anche io faccio parte del gruppo altrimenti spiffero tutto
Bisognerà che vada a fare una foto a 'sta zebra una di queste sere...
DIAVOLI a righe bianche e nere....o DIAVOLI a righe nere e bianche....sabato dopo il giro dove andiamo a mangiare e bere....cosi'''' che ste'''' righe si inizino a sfumare di grigio e appare il fantasma zebrolino??????e soprattutt in quanti si fermano a magnèèè????
..sì..però..una birretta...Sabato compleanno di mio padre quindi non mi fermo per pranzo
..se le previsioni, speriamo di no, ci azzeccano, qui mi sà che non si esce ne sabato ne domenica...fankulo la neve e l' inverno...Io sabato non posso muovermi di casa altrimenti
divertitevi anche per me
Chi esce domenica i aperto a tutte le proposte
Beh, pero' non ti ho visto sul ronco dopo le four...certe cose si conquistano col tempo.. .se poi gia' dichiari di fare la spia....ahahah![/QUO
Allora rinuncio per questa volta