...non ho visto bene la foto del Carlos che fà freeride con una scopa...si può vedere un' altra volta??Si ancora non aveva fatto nemmeno 1 birra ..........
...non ho visto bene la foto del Carlos che fà freeride con una scopa...si può vedere un' altra volta??Si ancora non aveva fatto nemmeno 1 birra ..........
...non ho visto bene la foto del Carlos che fà freeride con una scopa...si può vedere un' altra volta??
..io sapevo che le tope squittivano e sferruzzavano...che grugnivano poi....Il giro di sabato è uscito fuori con 1 ritirato dopo 2 tornanti (a causa di dolori intestinali passati magicamente con 2 boccali di birra), io e Sartini ritirati dopo la prima salita, i restanti del gruppo con 2 salite (e sono tornati senza uno schizzo di fango....molto strano) e come se non bastasse i 3 sorci sono partiti alle 13 del pomeriggio tra i "grugniti" della topa e la trasudazione di birra.........e non ci dimentichiamo della zebra che tutto scruta nel bar di Pole!!!
i 3 sorci sono partiti alle 13 del pomeriggio tra i "grugniti" della topa
.........e non ci dimentichiamo della zebra che tutto scruta nel bar di Pole!!!
...porc'...la Zebra non me la ricordavo...inquietante!
.... chi è la zebra ?????
Un'osservatrice silenziosa ed attenta che vigila sugli avventori del Bar di Pole...
...... e la mia curiosità aumentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!
Il giro di sabato è uscito fuori con 1 ritirato dopo 2 tornanti (a causa di dolori intestinali passati magicamente con 2 boccali di birra), io e Sartini ritirati dopo la prima salita, i restanti del gruppo con 2 salite (e sono tornati senza uno schizzo di fango....molto strano) e come se non bastasse i 3 sorci sono partiti alle 13 del pomeriggio tra i "grugniti" della topa e la trasudazione di birra.........e non ci dimentichiamo della zebra che tutto scruta nel bar di Pole!!!
Un'osservatrice silenziosa ed attenta che vigila sugli avventori del Bar di Pole...
.... chi è la zebra ?????
vai al bar è sempre li
... ne vale la pena ?????
Il giro di sabato è uscito fuori con 1 ritirato dopo 2 tornanti (a causa di dolori intestinali passati magicamente con 2 boccali di birra), io e Sartini ritirati dopo la prima salita, i restanti del gruppo con 2 salite (e sono tornati senza uno schizzo di fango....molto strano) e come se non bastasse i 3 sorci sono partiti alle 13 del pomeriggio tra i "grugniti" della topa e la trasudazione di birra.........e non ci dimentichiamo della zebra che tutto scruta nel bar di Pole!!!
Ne vale moooolto la pena, soprattutto perchè la si vede solo ed esclusivamente dopo aver bevuto un pò di birra
Ti do un indizio però, la zebra è vicina ad un muro mooolto serio.