Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
nammadò bax, che piaga che sei! te la scritto prima che hanno camminato mooolto e pedalato....appena appena.

linguaccia.gif
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Si, pedalando siamo saliti fino al bivio che porta al sentiero con il saltino (per intenderci il sentiero che sbuca sopra la tartufaia) passando per il cimitero.
Dal bivio a valle tutto a spinta con la neve fino sotto ed a volte sopra le ginocchia!

Grazie amico mio ....
baciocuore.gif



nammadò bax, che piaga che sei! te la scritto prima che hanno camminato mooolto e pedalato....appena appena.

Presidente ....
linguaccia.gif
 

Stefano63

Biker novus
28/7/08
23
2
0
Acqualagna (PU)
Visita sito
con la neve è "apparso" questo sentiero sul monte Donico del quale non ne conoscevo l'esistenza.
Mi rivolgo in particolare a Bascello, ne sai qualcosa?
 

Allegati

  • sentiero Donico.jpg
    sentiero Donico.jpg
    52,9 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: AleAda

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
con la neve è "apparso" questo sentiero sul monte Donico del quale non ne conoscevo l'esistenza.
Mi rivolgo in particolare a Bascello, ne sai qualcosa?

Conosco qualche altro sentiero,ma rimangono più verso Smirra.Controllando su google earth qualcosa si nota,ma non so quanto possa essere pulito,non vorrei fosse qualche stradello fatto dagli animali.Cmq si potrebbe andare a dare un'occhiata.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Io uso queste
[url]http://www.tsloutdoor.com/it/product-listing-snowshoes/3[/URL]
in particolare queste ( [url]http://www.tsloutdoor.com/it/product/130/tsl-226-rando[/URL] )
okkio a cosa si compra mi è capitato spesso e volentieri di vedere gente appiedata perchè si sono rotte... e dopo con 2 metri di neve so c....i!!!!
queste (TSL) secondo me sono le migliori come rapporto qualità/prezzo
Non penso sia conveniente spendere meno di 100 euro ciaspole + bastoncini (considerate 80 per le ciaspole + 20 per i basoncini telescopici)
Sinceramente preferisco quelle con i laccioli di tela e non di plastica e con accrocchi per chiudere complicati e quindi facilmente distruttibili
Ricordate che:
-la ciaspola ha la misura (in genere piccola - media - grande) e che va in base al peso della persona
-hanno il verso (le fibbie all'esterno)
-non vanno indietro solo avanti!!!
-vanno tenute sempre libere (il blocco dietro serve solo per il trasporto)
-okkio ad usarle nei traversi
-prenderne un paio con dei ramponcini sul fondo (per eventuali tratti su ghiaccio)

buon divertimento
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
non sembrano proprio male male!!!
okkio alla misura sul codice c'è una "W" non vorrei che fossero da donna quindi "piccole"... quindi per persone fino a 60 kg.
Io uso quelle da donna infatti (peso 60 kg)

Sottoscrivo tutti i consigli che hai dato !!.
Quanto alle Ciaspole della Decathlon che ho indicato, ho preso la prima pagina che ho trovato nel sito, ma ho visto che ci sono anche per ciaspolatori pesanti
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
Salve ragazzi, un mio amico ha deciso di cambiare vita e, dopo aver abbandonato un'esistenza da programmatore, ha deciso di aprire un agriturismo .
Lui è un endurista ma non disdegna la mtb e gli piacerebbe inserire nel sito qualche itinerario XC e All Mountain non lontano dalla sua attività.
L'agriturismo si trova a Torre di Murrazzo nel Comune di Sassoferrato.
Se qualcuno ne ha a disposizione mi può mandare qualche traccia gps con allegata magari qualche informazione?

Grazie :-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Salve ragazzi, un mio amico ha deciso di cambiare vita e, dopo aver abbandonato un'esistenza da programmatore, ha deciso di aprire un agriturismo .
Lui è un endurista ma non disdegna la mtb e gli piacerebbe inserire nel sito qualche itinerario XC e All Mountain non lontano dalla sua attività.
L'agriturismo si trova a Torre di Murrazzo nel Comune di Sassoferrato.
Se qualcuno ne ha a disposizione mi può mandare qualche traccia gps con allegata magari qualche informazione?

Grazie :-)
..quella è una zona che non abbiamo mai frequentato, almeno dall' era GPS a sta parte..dubito che qualcuno di noi abbia delle traccie...
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
..quella è una zona che non abbiamo mai frequentato, almeno dall' era GPS a sta parte..dubito che qualcuno di noi abbia delle traccie...

effettivamente non sono stato chiarissimo :-)
se non sbaglio il posto è a poca distanza dal Catria e non solo, non devono essere itinerari con partenza dall'agriturismo ma nel raggio di una 20ina di km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo