Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito


oi sirio se ci andate fate sapere che mi aggrego volentieri ... per la difficolta nn posso aiutarti , sono andato solo a frontignano (che se nn erro ha chiuso sabato scorso) e quello era spettacolare per iniziare , 2 piste molto semplici e una un po piu tosta (ovviamente ti parlo evitando i salti)

Per il resto prendi in considerazione anche il cimone bike park ha molte piu piste a disposizione di diverse difficolta (blu/verde/rossa/nera) http://www.cimonebikepark.com/website/?page_id=49 ed è da cagli 20 min di viaggio in piu rispetto prato selva
 

Io non so se ci vado, e cmq dovrei comprarmi qualche protezione prima. Un paio ci vanno la seconda domenica di ottobre.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Io non so se ci vado, e cmq dovrei comprarmi qualche protezione prima. Un paio ci vanno la seconda domenica di ottobre.

Prato selva se sei neofita bike park è molto carino, vale la pena al 100 per mille, i percorsi sono tre e due sono carini molto flow alla portata di tutti con qualche salto più impegnativo che se uno non è abituato a fare by passa tranquillamente, per fare le prime esperienze in bike park è l'ideale, in più l'ambiente al rifugio è figo, è gestito da ragazzi di Roma che ci sanno veramente fare.
il problema è che si trova sul gran sasso per cui prima di andare accertati bene per il tempo, il freddo e il fango!
io penso che per iniziare a girare siano più indicati posti come prato selva, rispetto a bike park più blasonati ma dove un po di pelo sullo stomaco ci vuole, poi ognuno ha le sue idee!
 

Grazie. È alla portata della mia foxy o meglio andare di noleggio?
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Io non so se ci vado, e cmq dovrei comprarmi qualche protezione prima. Un paio ci vanno la seconda domenica di ottobre.



chi va ? che lo contatto e mi ci aggrego ...
Per le protezioni no problem ... di solito dove noleggiano le bike hanno anche quelle (ginocchiere paragomiti pettorina e casco ...) e le danno tranquillamente separatamente dalla bike basta dare uno squillo , ti informi sui prezzi e per sicurezza le "fermi" cosi da essere sicuro di nn rimanere a piedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo