Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..oggi ho visto l' ingresso del muro..come dicevi è molto scavato..è molto stretto tra due rocce adesso l' ingresso...non è difficile inciampare con i pedali...
Il punto in questione è quel breve canalone chiuso a dx e sx sulle Gallerie?
E' un po' che non ci passo ma ricordo che lì il Bema a storto con una caduta la sua Fox da 36......perfortuna solo tanta paura e niente di grave.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il punto in questione è quel breve canalone chiuso a dx e sx sulle Gallerie?
E' un po' che non ci passo ma ricordo che lì il Bema a storto con una caduta la sua Fox da 36......perfortuna solo tanta paura e niente di grave.

...è quel ripidone, sarà 3 mt e più, che ce dopo un pianetto, nella parte di mezzo della discesa, diciamo in alto, più sopra di dove cadde BC se ricordi, molto prima che inizi la parte che poi anticipa la fine sul tratto scassato, adesso fangoso...se passi a SX si scende su 2 tornantini...il muro invece è sulla DX, lo fai se lo sai, e taglia appunto le 2 curve immettendosi sulla seconda...
..almeno ho capito così io...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...è quel ripidone, sarà 3 mt e più, che ce dopo un pianetto, nella parte di mezzo della discesa, diciamo in alto, più sopra di dove cadde BC se ricordi, molto prima che inizi la parte che poi anticipa la fine sul tratto scassato, adesso fangoso...se passi a SX si scende su 2 tornantini...il muro invece è sulla DX, lo fai se lo sai, e taglia appunto le 2 curve immettendosi sulla seconda...
..almeno ho capito così io...

..... esatto !!:spetteguless:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a tutti per la solidarietà trasmessa sul forum, con chiamate, sms e tutti i fan nel vialetto di casa che pazientano in attesa dei miei bollettini medici...:specc:
Ringrazio Pirick per la pazienza ed il supporto che mi ha dato fino all'ultimo, ciò mi ha ripagato delle 2 ore in macchina trascorse con lui che parlava sempre...:smile:
Ho perso qualche sponsor ma non demordo!
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
...è quel ripidone, sarà 3 mt e più, che ce dopo un pianetto, nella parte di mezzo della discesa, diciamo in alto, più sopra di dove cadde BC se ricordi, molto prima che inizi la parte che poi anticipa la fine sul tratto scassato, adesso fangoso...se passi a SX si scende su 2 tornantini...il muro invece è sulla DX, lo fai se lo sai, e taglia appunto le 2 curve immettendosi sulla seconda...
..almeno ho capito così io...

ok capito se vai a sx c'è uno scalone seguito da 2 tornanti prima a dx e poi a sx, da dove poi scende il ripido in questione che si rimmette proprio li.
è il più ripido che c'è sulle gallerie.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
TH BART ha scritto:
se passi a SX si scende su 2 tornantini...il muro invece è sulla DX, lo fai se lo sai, e taglia appunto le 2 curve immettendosi sulla seconda...
Grazie Sommo....ti aspetto per un bel giro Super XC!:loll:

.ahahah...questo è più pazzo del Carlos quando ci si mette a far le modifiche alle sue bici...perchè comprare una 29??..x dietro basta un ammortizzatore lungo lungo e davanti una forca a doppia piastra + un seghetto..
Fantastico!!!:smile:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
..ahahah...questo è più pazzo del Carlos quando ci si mette a far le modifiche alle sue bici...perchè comprare una 29??..x dietro basta un ammortizzatore lungo lungo e davanti una forca a doppia piastra + un seghetto...:smile:

..link preso da una discussione qui sl forum...
[url]http://forums.mtbr.com/santa-cruz/heckler-26-now-29er-894136-post10919699.html[/URL]


Questo è fuori come un balcone e i commenti fanno morire dal ridere.....:smile::smile::smile::smile:

Alla faccia del R&D delle case produttrici.......:omertà:

Idolo!

:smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
bax ha scritto:
.... non ci credo che il Sommo venga al giro Super XC ....
Verrà....verrà....fidati..:hahaha:me lò stò lavorando e lo comprerò con una lauta magnata!
E ti dirò di più verrai anche tu quel giorno.....sarà un successo!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo