Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filo72

Biker extra
..oggi mi aspettavo cielo grigio e pioggerellina come da meteo..e invece..

AleJeff - Gallerie di prima mattina...

image.php


..per il resto, almeno da parte mia, in discesa ho avuto il mio da fare tra beccare una linea giusta, restare in piedi, e domare il reggisella telescopico imbizzarito che non ne voleva sapere di stare giù in discesa...un disastro..in più sò pure che mi sbeffeggieranno perchè loro han fatto 3+3 e io e Filo una misera 2+2...la vendetta del Gibo...:loll:


..almeno per le 15:30 ero già nel divano per fare un paluzzo...:il-saggi:

Caro Bart, parole sante....dai la prossima facciamo 4 + 4!!!
Comunque io mi son divertito da matti!!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per il resto, almeno da parte mia, in discesa ho avuto il mio da fare tra beccare una linea giusta, restare in piedi, e domare il reggisella telescopico imbizzarito che non ne voleva sapere di stare giù in discesa...un disastro..in più sò pure che mi sbeffeggieranno perchè loro han fatto 3+3 e io e Filo una misera 2+2...la vendetta del Gibo...:loll:


..almeno per le 15:30 ero già nel divano per fare un paluzzo...:il-saggi:

Non ti sbeffeggiamo perché come sai in fondo ti vogliamo bene, in più alla terza abbiamo veramente raschiato il barile, alla faccia del giro easy che mi ero prefissato ieri con Gibo la cattiva influenza di Matty ha creato un mostro:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    22,7 KB · Visite: 39

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Non ti sbeffeggiamo perché come sai in fondo ti vogliamo bene, in più alla terza abbiamo veramente raschiato il barile, alla faccia del giro easy che mi ero prefissato ieri con Gibo la cattiva influenza di Matty ha creato un mostro:

Gli 8 minuti di pausa sono una vergogna!!!
....immagino siano stati usati per far rifiatare Gibo...:smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..no..erano per aspettare me in fondo alle discese...:loll:
..come và il ginocchio?
..oggi ho visto l' ingresso del muro..come dicevi è molto scavato..è molto stretto tra due rocce adesso l' ingresso...non è difficile inciampare con i pedali...

Oggi ho fatto una prima visita e mi han tolto un siringone di sangue......quindi il menisco e/o il crociato sono lesionati.....passerò le prossime settimane insieme a Tommy...
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Oggi ho fatto una prima visita e mi han tolto un siringone di sangue......quindi il menisco e/o il crociato sono lesionati.....passerò le prossime settimane insieme a Tommy...

Gia la sfortuna di esserti fatto male poi la tortura di passare tutto il giorno con Tommy .............................Scusa Tommy per la battuta ma non ho resistito:spetteguless:


In bocca al lupo a tutti e due:bum-bum-:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi ho fatto una prima visita e mi han tolto un siringone di sangue......quindi il menisco e/o il crociato sono lesionati.....passerò le prossime settimane insieme a Tommy...
..ostia...quoto Willy :-)
..a Tommy l' ho visto prima a spasso in centro...eccheccazzo...comunque mi sembra che l' abbia presa con filosofia..d'altronde...
..auguri anche da parte mia di rimettervi presto...:celopiùg:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ligio ma che fai anche te? Io sono a casa se vuoi facciamo una partita a carte, io ne avrò per un altro mese, max due.speriamo.
Onestamente son un po' stufo.
Togliere il tutore e due giorni dopo rirompere la clavicola rompe i coglioni.
Poi andare al pronto soccorso e ribeccare i dottori che ti hanno tolto il tutore... Non ha prezzo.
Cmq ragazzi vi ringrazio per il supporto.
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Oggi ho fatto una prima visita e mi han tolto un siringone di sangue......quindi il menisco e/o il crociato sono lesionati.....passerò le prossime settimane insieme a Tommy...
MA PORCA VACCA VEDI SENZA DI ME SEI SPACCIATO E TI RUGOLI GIU' PER I GREPPI.....:arrabbiat: DAI CHE TI PORTO UN PO' DI NASTRO E FASCIETTE E SISTEMIAMO TUTTO POIIII FREERIDEEEEEEEEEEEEE.....DAI RIPOSO E NON FORZARE IL RIENTRO E TORNERAI INFORMISSIMAAAA
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
Citazione:
Originalmente inviato da ligiobigio
Oggi ho fatto una prima visita e mi han tolto un siringone di sangue......quindi il menisco e/o il crociato sono lesionati.....passerò le prossime settimane insieme a Tommy...

..ostia...quoto Willy :-)
..a Tommy l' ho visto prima a spasso in centro...eccheccazzo...comunque mi sembra che l' abbia presa con filosofia..d'altronde...
..auguri anche da parte mia di rimettervi presto...
Mi associo anch'io....leggo solo ora!:azz-se-m:
Forza ragazzi!:celopiùg:
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A Tommy gli auguri glieli ho già fatti di persona a te Ligio l'imboccaallupo lo faccio via forum... certo però che questo è proprio un periodo di :omertà:!
Consolatevi col fatto che cmq i prossimi due mesi sono i più brutti dell'anno per girare in bici :specc:, ci si ribecca presto :celopiùg:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Non ti sbeffeggiamo perché come sai in fondo ti vogliamo bene, in più alla terza abbiamo veramente raschiato il barile, alla faccia del giro easy che mi ero prefissato ieri con Gibo la cattiva influenza di Matty ha creato un mostro:



il mio telefono da poco più di 1600mt di dislivello, mi sembrano più credibili rispetto agli oltre 1900!

barile raschiato? io l'ho bucato, ho invocato tutto il calendario in quei tornanti, per non parlare della discesa del chiardovo!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non ti sbeffeggiamo perché come sai in fondo ti vogliamo bene, in più alla terza abbiamo veramente raschiato il barile, alla faccia del giro easy che mi ero prefissato ieri con Gibo la cattiva influenza di Matty ha creato un mostro:

il mio telefono da poco più di 1600mt di dislivello, mi sembrano più credibili rispetto agli oltre 1900!

barile raschiato? io l'ho bucato, ho invocato tutto il calendario in quei tornanti, per non parlare della discesa del chiardovo!


... è proprio vero che l'età fà brutti scherzi, se non viene presa con filosofia ... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo