Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stasera finisco in serietà....Lancio un appello accorato a favore della Croce Rossa di Pesaro.
La sede CRI di Pesaro è diventata stretta, ( i mezzi son sempre più grandi, il materiale sempre più numeroso ) avevano un piccolo magazzino datogli in conto uso gratuito dall'ospedale ma era talmente cadente che con l'ultima neve è crollato, ( facendo anche danni ad una ambulanza ) gli ho ospitato fino ad ora nel mio magazzino ma adesso che debbo andare via entro fine mese non hanno più un posto dove appoggiarsi se non tenere fuori dalla sede le ambulanze ed il carrello delle maxi-emergenze ( e per l'alto valore che hanno non è proprio il caso ). Gli enti non hanno disponibilità di magazzini ed allora ci si rivolge a voi cittadini normali ma con un grandissimo cuore . La CRI di Pesaro cerca un magazzino, vanno bene 80/100 mq, in zona Pesaro possibilmente in conto uso gratuito o al massimo un piccolo contributo. La CRI di Pesaro cerca delle persone che abbiano questa possibilità facendo proprio il motto "aiutaci ad aiutare".
Se qualcuno di voi sa qualcosa può contattarmi anche in MP vi farò poi contattare dal Presidente.
Per il momento ringrazio tutti voi che leggete, vi ringrazio perchè, se volete, condividete il messaggio con tutti i vostri contatti, ringrazio i cittadini che si adopereranno ad aiutare questo grande ed unico ente VERAMENTE volontaristico.
grazie di cuore
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
paiardo ha scritto:
Il sommo oggi ha fatto le scarpe a tanti !
Quoto papà fulmine Paiardo!
Non sò come... ma quando è in sella a quel Frontino si trasforma!
@bax perfortuna che non c'eri non avresti retto il ritmo super XC del Gran Maestro On One....e comunque domattina riesci a girare la pioggia arriva verso sera....buon divertimento, ci sei mancato....sarebbe stato bello vederti schiumare!:smile:
:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Quoto papà fulmine Paiardo!
Non sò come... ma quando è in sella a quel Frontino si trasforma!
@bax perfortuna che non c'eri non avresti retto il ritmo super XC del Gran Maestro On One....e comunque domattina riesci a girare la pioggia arriva verso sera....buon divertimento, ci sei mancato....sarebbe stato bello vederti schiumare!:smile:
:celopiùg:

Mi siete mancati anche voi........ baxtardi!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
KO
Quoto papà fulmine Paiardo!
Non sò come... ma quando è in sella a quel Frontino si trasforma!
@bax perfortuna che non c'eri non avresti retto il ritmo super XC del Gran Maestro On One....e comunque domattina riesci a girare la pioggia arriva verso sera....buon divertimento, ci sei mancato....sarebbe stato bello vederti schiumare!:smile:
:celopiùg:

...è stato un pomeriggio battaglioso... tutto lacrime di sudore e...sangue...eh Barto?:loll:...al Bax gli è andata bene che non c'era...e pure ai discesti che ci hanno abbandonato al nostro destino xc/am...ottima la pizza/aperitivo alle 6 alla Baita... just in time :-)

ps
...visto un paiazz in gran forma...non c'è che dire...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
KO

...è stato un pomeriggio battaglioso... tutto lacrime di sudore e...sangue...eh Barto?:loll:...al Bax gli è andata bene che non c'era...e pure ai discesti che ci hanno abbandonato al nostro destino xc/am...ottima la pizza/aperitivo alle 6 alla Baita... just in time :-)

ps
...visto un paiazz in gran forma...non c'è che dire...

...Metti il dito nella piaga?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
Ostia...io nn sono mancato a nessuno..
No, tu sei un "paccaro" è diverso! Io mi aspettavo di vederti lì...... :rosik:

THE BART ha scritto:
tutto lacrime di sudore e...sangue...eh Barto?
Direi più....Sangue e Anima!!! :smile:
sangue e anema - YouTube

Questa volta ti perdono Capitano, in fondo hai sbagliato solo quella linea....la cosa importante è che il Cubista annaspava dietro per tenere il passo....:mrgreen:
:celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
KO

...è stato un pomeriggio battaglioso... tutto lacrime di sudore e...sangue...eh Barto?:loll:...al Bax gli è andata bene che non c'era...e pure ai discesti che ci hanno abbandonato al nostro destino xc/am...ottima la pizza/aperitivo alle 6 alla Baita... just in time :-)

ps
...visto un paiazz in gran forma...non c'è che dire...

...grazie per il bellissimo giro con ottima compagnia... Finalmente ho provato la FR... con calma e sangue freddo da ultimo uomo... :celopiùg: alla prox e un saluto al sommo ed ai sorci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo